sabato, marzo 19, 2011

Creazioni dipinte e cucito creativo

in questo periodo sono ferma per problemi alle dita,
quindi niente cucito e pitturaaa.
sto mettendo su carta i progetti che vorrei creare,
per realizzarli con l'aiuto della mia mamy
vari lavori che ho dipinto e creato , prima dello stop.


Targa realizzata in legno dipinta a mano,
è già nella sua nuova casina

Altra spilla realizzata con la razza Springer Spaniel ,sono molto contenta che piacciano le mie spille , appena sto meglio sono già in ordine un fox terrier ,pastore belga , pastore australiano e schnauzer nero.
in arrivo i portachiavi dog
borsa in cotone ,dipinta a mano ,soggetto un cucciolo di Cocker

quaderni ricette in legno ,dipinti a mano con gallinella
creazioneee gattosa , Gatto Silvestro , in feltro

due dei miei pelosotti Annabel e Matilda

6 commenti:

Danidan67 ha detto...

Che belli i tuoi lavori ! Ti auguro di rimetterti presto dal problema mani,una curiosità: come fai ad inserire il nome sulle foto? non me ne intendo di computer ma dovrei metterlo anch'io. Buona giornata|

elenamac ha detto...

Laura sei sempre più brava!!Complimenti ogni cosa che hai fatto è magnifica!!
ele

ANTO ha detto...

MERAVIGLIOSI, COMPLIMENTI DAVVERO. BUONA DOMENICA,ANTO
P.S. SE PASSI DA ME C'E' UN VOTO DA LASCIARE AD UNA MIA CREAZIONE

Michy ha detto...

Lo springer spaniel sembra vero!
Tutti i tuoi lavori sono molto belli. Complimenti.

manuela ha detto...

wow complimenti!!!!! una meraviglia dopo l'altra!
baciotti
Manu

NIGHTFAIRY ha detto...

Quante cose belle!complimenti Laura!mi spiace pe rle dita, spero ti rimetterai presto :)