mercoledì, ottobre 13, 2010

Golden feltro lana

NOVITA'
vi piaceee
collana country
Flavia la mia sorellina mi ha aiutato
a creare questa collana in feltro di lana,
con i colori caldi dell'autunno
che si abbina benissimo ,
con i miei adorati golden
Laura
*************************************
la mia mamy sta creando,
tante cose simpatiche e carine .
con i colori del natale,
in più avremo
borse e capelli
in calda lana ,
tutte oggetti fatti a mano.
Vi aspettiamo
ai mercatini natalizzi .
di
a Chiuduno (Bg)
il 27 - 28 novembre 2010
e
a Leffe (Bg)
Luci e Colori di Natale
il 19 dicembre 2010

3 commenti:

Grazia ha detto...

Ma è bellissima questa collana....la voglio anch'io....devo venire al mecatino allora....
ciao
maria grazia

Laura ha detto...

Ciao
grazie


Laura

Maite - vitoma ha detto...

Muy original, me gusta.
Bss.