mercoledì, marzo 24, 2010

Primaveraaa

Finalmente il soleeee ,
primavera ti aspettiamoooo
la mia parte creativa
per i colori e la voglia di fareee
si sta risvegliandooooo,
finalmente le mie mani stanno meglio.
qualcosina sto già creando con i coloriiiiiii.



Ho fatto un piccolo viaggetto,
in Inghilterraaa e precisamente
a Birmingham
per visitare il Cruft ,
un esposizione canina
stupendaaaaaa
assieme a Daniela e Janet,
grazie ragazze .

La giudice era la sig.ra J. Mee ,
ha vinto una femmina di pechinese,
il suo nome:
Klerk's Hof All Through The Night
Un'abbraccio coloratissimoooo
Laura

5 commenti:

Silvia ha detto...

bellissime le tue creazioni!! sei davvero brava con i pennelli
silvia

Countrygal ha detto...

Bellissimi lavori Laura e che bello...anche a me piacerebbe molto andare ad una gara canina e il Crufts deve essere stupendo, lo guardavo sempre in tv quand'ero in inghilterra. By the way, l'altro giorno ho incontrato una signora che abita qui da noi che stava uscendo con un Kavalier, e' davvero un cagnolino bellissimo, aveva un musetto a pallina morbidissimo, me lo sono coccolato per un bel po' e mi sono ricordata che tu ne hai ..vero?

baci
Fulvia

Laura ha detto...

CIAO
Grazieeeee
Un'abbraccio coloratissimo

Laura

Larissa ha detto...

Laura!
Adoro seu trabalho!
Beijos e apareça me visitar.
Já estou te seguindo.

ALESSANDRA GALDINO ha detto...

Olá !!! Laura , adorei tudo por aqui !!! Já estou te seguindo , ok?
Um abraço !
Alessandra galdino.