mercoledì, gennaio 13, 2010

Country painting - shabby

che diteeeee

vi presento la lavagnetta country -shabby.
un piccolo esperimento che ho voluto provare,
tra due stili,
lo shabby molto soft e delicato ,
la pittura country molto decisa con colori allegri,
il conigliotto

è molto simpatico e rusticooooo
sono divertita un sacco a crearlo
e dipingerlo.
ai miei nipotini è piaciuto moltoooo,
loro sono i miei critici
.
sono in fase di sperimentazione
con questo stile sono in progetto
una mucca e un cavallo
che alla fine diventeranno delle lavagnette
Laura

11 commenti:

Stefy ha detto...

ciao cara...come stai??
E' sempre bello sperimentare cose nuove...sono d'accordo con te!
un bacio
stefy

milvi ha detto...

Esperimento riuscito, direi.....continua....
ciao
Milvi

Countrygal ha detto...

Rustico e divertente! Brava

Baci
Fulvia

fiore_labs ha detto...

bellissima!!!

Alessandra ha detto...

ciao, ho trovato il tuo blog solo ora...complimenti, bellissime le tue creazioni!!!
alex

PecorellaSmarrita ha detto...

Bellissimo e riuscitissimo questo esperimento!
A presto,
Sabrina :O)

Silva ha detto...

bello Laura! anche a me piace molto abbinare particolari shabby e pittura country!
baci
Silva

Hanne M. ha detto...

Hi Laura,

I just wanted to tell that you have made lot of nice things, and also say hello from lappedilla/norway.

-Hanne
www.lappedilla.no

Marina F. ha detto...

mi piaceeeeeeeee

Marina

Sandra ha detto...

ciao io sono nuova in questo mondo "fantastico" ho appena messo su casa ,verresti a vedere il mio blog? http://langolodisandra.blogspot.com
vengo spesso a vederti e mi sei piaciuta subito. vorrei che diventassi anche tu una mia fan, anche se non sono brava come te, magari potrò diventarlo, con il tuo aiuto! grazie mille e buona pasqua!! ti aspetto [:

Edith ha detto...

Hermosas pinturas! Saludos desde Mar del Plata, Argentina.
Edith