martedì, gennaio 05, 2010

2010 nuove creazioni

Ciao
Buon inizio anno
finalmente ho iniziato a creare ,
le dita mi stanno guarendo
anche se questo freddo non aiutaaaa.
Ho spaziato dal cucito alla pitturaaaa.
ecco qua :


Gufetto simpaticissimo blu,
diventato porta chiavi,
progetto di Fulvia ;il pattern lo trovate qui sul blog Scissors & Colours

Targhe welcome
la ghirlanda welcome è una mia idea creazione ,
sapete la mia passione e amore per i golden,
quindi non poteva mancare all'inizio dell'anno.
Targa welcome a cuore con pecorella,
è un disegno modificato di Renee Mullins.

per finire un progetto di Terry French ,
molto particolare
un orologio con paesaggio anticato ,la foto è stata fatta prima che venissero inserite le lancette

Un'abbraccio Laura

10 commenti:

josefa ha detto...

EL BUHO ESTA MUY BIEN REFLEJA TERNURA, Y EL RELOJ ME ENCANTA. BESOS

Chiarettafiorellino ha detto...

bellissimissimi...il gufetto è qualcosa di stupendo! Buon anno creativo!
Un bacio!
Chiara.

Viola ha detto...

Magnifici!!!L'orologio e il gufetto i miei preferiti.
Buon 2010 e buona Epifania!!!
Bacetti
Viola

Countrygal ha detto...

ciao Laura e Felice Anno Nuovo anche a te! L'orologio e' fantastico.

Bacetto
Fulvia

rosanna ha detto...

Ciao Laura,
il gufetto lo conoscevo, è di una simpatia tale, che apre un sorriso al solo guardarlo.
Mi piace molto anche il lavoro di Terrye, molto bello e tu...molto produttiva caspita...
Un abbraccio, Ros

Nonna Papera ha detto...

Caio Laura e Felicissimo Anno anche a te!!! mi fa davvero piacere sapere che tu stia meglio e che il tempo dell'attesa creativa è finalmente terminato! Inuovi lavori sono molto belli e come sempre sai fare anche delicati!
Ti auguro ogni bene e ora...buona ripresa!

fiore_labs ha detto...

laura hai creato delle meraviglie.... ti auguro un 2010 ricco di felicità!
baciotti
fiore

Laura ha detto...

Ciao
grazieeeeeeeee
Un'abbraccio coloratissimo a voi
Laura

Silva ha detto...

Laura i tuoi lavori sono bellissimi!! ti auguro un bellissimo 2010
baci
Silva

PecorellaSmarrita ha detto...

Ehi! Questo 2010 è partito alla grande!!!!
Bravissima,
Sabrina :O)