martedì, novembre 10, 2009

pittura e lana

Natale - Merry Christmas
Finalmente sono riuscita a terminare
anche queste due targhe
aspettavano da tempo nel cassetto
per essere finite
il babbo con gli amici a quattro zampe
è un progetto di Kathie Rueger
il cuoricione con pupazzi
è un progetto di Holly Hanley
sono all'opera per terminare
il babbo natale dei bambini.
speriamo bene
perchè con questo freddo le mie dita
si sono già ammalate
Piccolo artista al lavoro.......
a Mattia piace molto dipingere.
sopratutto con i colori
della zia Laura
usa molto i colori decisi
blu , rosso , verde
mmmmmm...
mi sà che Santa Lucia
porterà tanti colori a questo bimbo
Qui delle novità in lana
sciarpotte coccolose morbidose
e cappelli
fatte a mano
dalle mie sorelline Silvia e Flavia
Silvia modellaper un giorno

Un'abbraccio Laura

8 commenti:

amrita ha detto...

sei bravissima!per ora il mio nano ciuccia i pennarelli,e i pennelli li infila nelle orecchie...ma arriverà anche il nostro turno di pasticciare insieme!

Grazia ha detto...

Ciao, belle le targhe!!! mi piace molto babbo natale con i sui amici.
brava!!!
maria grazia

Stefy ha detto...

ciao laura...complimenti per tutte queste bellissime cose e...anche per il tuo nipotino!
un bacio
stefy

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Silva ha detto...

brava Laura, bellissime anche le cosine di lana e il tuo nipotino è uno spettacolo
baci
Silva

Sissy ha detto...

Come non rimanere incantata dai tuoi lavori!?
Sei molto brava ed è per questo che ti assegno un premio.. lo trovi nel mio piccolo blog!!
Ciao, Sissy

josefa ha detto...

TUS TRABAJOS SON UNA MARAVILLA. Y EL NIÑO UN ARTISTA. BESOS

Teresa Vidinha ha detto...

Eu e os meus peludos vimos desejar um Santo Natal carregado de amor, saúde e tolerância.
Ah, já me esquecia, pedimos ao Pai Natal para ele não se esquecer de trazer muita inspiração para este cantinho!
Um grande HO!HO!HO! cheio de ternura
FELIZ NATAL
Teresa Vidinha