venerdì, luglio 24, 2009

Vacanze & Regali

regali di compleanno
per le mie nipotine ,
hanno spento sei candeline
per Isabel una borsa in jeans
con orsetta ballerina , a lei piace la danza e gli orsetti

per Veronica
una guffettina pink e un copri quaderno country ,
pultroppo di quello non ho la foto ,
banner welcome con il suo cagnolino nero,
lei ama molto i cani

Tantissimi auguri dalla zia Laura e zio Stefano
non ho resistito
e ho fatto questo mostricciatolo
della Melly & Me per Mattia ,
pultroppo è stato ricoverato per una settimana
all'ospedale , per una puntura di insetto.
qui il ritorno a casa


Eccoci di ritorno dalle vacanze siciliane.
quest'anno abbiamo scelto la Sicilia ,
siamo stati al Villaggio Donna Lucata
di Marina di Ragusa.
ci siamo trovati molto bene.
Villaggio non troppo grande ,
animazione super attiva per adulti e bimbi.
Serate super allegre al teatro del villaggio.
Abbiamo trascorso una settimana
di super riposo io e Stefy ,
Stefano è super abbronzato , a me piace il mare e il sole ,
preferisco stare all'ombra , ho la pelle molto delicata
la mia postazione si vede ...........
lettino sotto l'ombrellone con borsa da ricamo ,
Mare ..., passegiate..... super scorpacciate di pesce
e non mancava mai il pane e focaccia
cotto nel forno a legna
Laura

3 commenti:

Countrygal ha detto...

Bellissimi i regali Paola...che bella la Froggie!!! e molto bello il villaggio che avete scelto...poca gente eh?? la spiaggia e' deliziosa.

Baciotto

Fulvia

Grifea ha detto...

Lauraaaaaaaaaa sei stata nella mia stupenda sicilia, bellissima vero? Pensa che io abitavo in un paesino vicino a dove sei andata in vacanza, non immagini quanto mi manchi. Un abbraccio Grifea.
http://ilfantasticomondodigrife.splinder.com

Barby ha detto...

ciao, è un bel po' che non ci si sente!
Vedo che anche tu hai fatto le vacanze, io con veraclub mi sono trovata molto bene (in sardegna) e sabato parto per un'altra settimana ad Ibiza....
bacioni
barby