lunedì, luglio 06, 2009

News

Siamo quasi prontiiiiiii.......

e siiii domenica 12 luglio partiamo per le vacanze,
in Sicilia a Marina di Ragusa
una settimana di passegiate in riva al mare.
prima di immergermi nei preparativi valige e
beatycase con tutte le cremine solari e varieeee
in queste settimane abbiamo lavorato
in veranda , si stava benissimo ,
peccato che nel tardo pomeriggio ,
con l'arrivo di nuvolotti neri ,
dovevamo rientrare in casa.
Banner Welcome
con Pastore Tedesco , Bovaro Svizzero , Carlino
sono stati creati in appliquè
e borse in cotone con la tecnica dello stitchery
Lavagnetta country con Cocker Spaniel dipinto


a richiesta una cicogna personalizzata
per una bimba di nome Giulia


Grazie al sig. Antonio,
mi ha regalato
una vecchia pala del grano

Laura

3 commenti:

PecorellaSmarrita ha detto...

Che belle le ultime creazioni! La cicogna mi fa impazzire... buone vacanze, rilassatevi anche un po' per noi ;O)
A presto,
Sabrina :O)

Grazia ha detto...

ma quante belle cose...una meglio dell'altra, stupendi i pannelli con i cani!!!
Divertitevi un sacco..buona vacanza!:)

Lalà76 ha detto...

Ciao Laura,
io anche io mi chiamo Laura, sono entrata nel tuo blog per caso, complimenti sei bravissima, anche a me piace il country, sto cominciando ora a praticarlo, quindi sono ancora alle primissime armi, spero che con il tempo riesco a diventare brava almeno un quarto di come sei tu. Buona vacanza ps la Sicilia è veramente bella, te lo dice una che ci vive.