giovedì, giugno 25, 2009

Little Creamy Star Del Canto Alto

Ciao
in questi mesi ci sono stati alti
e bassi per la mia famiglia.
Ma il buon umore e un sorriso non deve mancare.
Vi presento l'ultima nata del nostro allevamento
Stella,
una pechinesinaaa color crema .
Sta crescendo con il biberon, quindi ogni tre ore poppata,
perchè la mamma dopo il taglio cesario ,
non è stata molto bene,
non ha accettato la piccolina.
Qui si vede dopo aver mangiato
e via un sonnellino a pancia per aria .
il suo nome in inglese e qui mi ha aiutato
la mia amica Janet è :
Little Creamy Star Del Canto Alto
oltre alla cure alla piccola ,
sono al lavoro
per creare il regalo di Isabel e Veronica
le mie nipotine , ha luglio festeggeranno
il loro sesto compleanno.
Devo ancora finire il regalo di Silvia
la mia sorellina ,
il 30 maggio ha festeggiato il suo compleanno.
Lei ha voluto una lavagna magnetica ,con mucca,
è sempre piena di bigliettini svolazzanti per casa

opsssss dimenticavoooo ,
mi è arrivato un regalino dalla ......
Finlandia da Satu
un porta cellulare super arancione
un portaborse da tavolo
non ne avevo mai visti
grazie Satu
thank Satu
Un'abbraccio coloratissimo a tutte le amiche di blog
Laura

7 commenti:

countryisa ha detto...

ma che bella panciotta ...ma quanto mangia?
Spero che il pattern arrivi in tempo....ma quanti nipoti c'hai?
Un abbraccio
Isa

Laura ha detto...

Ciao
La piccola Stella ha un buon appetito.
Ho tre nipoti maschi ;Paolo , Michele e Mattia.
Due femminucce Isabel e Veronica.
Veronica è nipotina acquisita ,
Mi piace molto fare le cose per loro.

Laura

barbara ha detto...

Ma che bella in questa posa, ci sta proprio bene, quanto da fare che hai anche tu, ciao Barbara

martina ha detto...

Ciao Stellina la tua pelosotta è bellissima devo chiudere il tuo blog altrimenti ci farei un pensierino se non fosse che a casa abbiamo già la fifì che si porta via tutto il nostro amore.
Un baciotto
Martina

PecorellaSmarrita ha detto...

Dolcissima Little Creamy Star! Sicuramente lei e tutti i nipotini sono una ventata di gioia durante i momenti no... spero di rivederti presto,
Sabrina :O)

fiore_labs ha detto...

ma che bella panzottonaaaaa
un baciotto
fiore

Paoletta ha detto...

ciao cara questa piccola pulcetta è adorabie ...baci paoletta