domenica, aprile 19, 2009

Happy Birthday

Oggi ho festeggiato il mio compleanno
40 anni

io e Stefy la mia dolce metà

regalo che ho ricevuto
dalla mia amica Ivana
signorine al mare ,

è arrivato il pif di Vicky,
portando una ventata di primavera,
con un dolce conigliotto e coccinella

**********************

ultimissime novità
portachiavi con rose ,
boccioli in vari colori
e ciondolini a cuori
una tenera targa creata con orso
per il compleanno di Mattia
il mio nipotino più piccolo,
un piccolo terremoto
di quasi 3 anni
***********************************
Un abbraccio coloratissimo
a tutte le blogghine
che passano di qui
Laura

16 commenti:

Moni ha detto...

Carissima Laura, con tutto il cuore, ti mando tanti coloratissimi auguri di buon compleanno!!! Benvenuta nel club degli "anta"!!! Anch'io quest'anno ne ho compiuti quaranta, apparteniamo alla stessa mitica classe di ferro!
Un abbraccio e ancora tanti auguri! :)
Monica

Sary ha detto...

Cari Laura!
Sono molto Happy Birthday!
Che Dio vi benedica grandemente. Un abbraccio da lontano.
Sary

Monica ha detto...

Ciao Lalla tanti cari auguri,buon compleanno,un bacio a te e uno a Stefy!!!!
Monica

milvi ha detto...

Auguri Laura, buon compleanno!!!!
ciao Milvi

Stefy ha detto...

cara laura...tantissimi auguri anche da parte mia :)
ti abbraccio
stefy

PecorellaSmarrita ha detto...

Tntissimi Auguri di Buon Compleanno!!!!!!!
Sabrina :O)

PuntoCroce ha detto...

Carissima Laura, tantissimi Auguri di Buon Compleanno anche da parte mia!!!
Un abbraccio
maria rosa

NuX ha detto...

Buon compleanno Laura! Bellissimo il PIF che ti ha spedito Viki! Anche io lo sto aspettando con ansia, spero che sia altrettanto bello, Viky ha le manine d'oro!!! Wow!!!
Un bacio NUX

Countrygal ha detto...

Auguroni cara Laura...mi spiace di aver mancato il tuo compleanno ma auguri sinceri anche se in ritardo!
Buon non-compleanno! :-))

Un bacione
Fulvia

Laura ha detto...

Tantissimi auguri Laura e complimenti per le tue nuove creazioni!
ciao
Laura kitten

Silva ha detto...

tanti cari auguri Laura!!! comunque sembri una ragazzina altro che 40 anni!
baci
Silva

Anonimo ha detto...

Augurissimi Laura!!!!!!!
da Carla-Boskoop

Elena ha detto...

CIAO LAURA, AUGURONI IN RITARDO PER IL TUO COMPLEANNO! HO VISTO CHE ANCHE TU SEI DI BERGAMO... VORRA' DIRE CHE SE SARAI UNA DELLE TRE FORTUNATE ESTRATTE NEL MIO BLOG CANDY, IL REGALO TE LO PORTERO' DI PERSONA!!!! A PRESTO, ELENA.

monicc ha detto...

Ciao Laura
che bei lavori che fai sei davvero brava.
Sono molto contenta di averti incontrata sul mio cammino creativo!!!
a presto Moni

BA ha detto...

cara laura!!
grazie di aver partecipato al mio blog candy!!
ti auguro buona fortuna
a presto BA

Sarò Una Saetta ha detto...

il quadretto è dolcissimo!
complimenti!!!!!