martedì, febbraio 03, 2009

Fiera Bergamo Creattiva

Ciao
una bella notizia a Marzo a Bergamo
seconda edizione
se clicchi sul nome trovi tutte le informazioni
date 06 al 08 marzo 2009
Vi posso dire che la fiera di Bergamo
come struttura è molto bella
e molto luminosa.
***************************
era un pochino che non scrivevo sul mio blogghino.
sono riusciuta a premdermi una mega influenza,
al momento sono ancora così e così.
spero di rimettermi in forma al più presto ,
Un abbraccio coloratissimo
Laura
news
portachiave personalizzati
con il proprio cagnolino ,
non sono , superrrr

11 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Laura, grazie mille della notizia, mi piacerebbe vederla questa fiera...magari faccio un salto! Spero che tu stia bene.
un bacione
Laura kitten

Stefy ha detto...

ciao laura...spero stia meglio :)
un abbraccio
stefy

sary ha detto...

Cari Laura! Amo tutto il vostro lavoro ... sempre a guardare il tuo blog e ho anche amare gli animali, soprattutto cani, gatti e cavalli.
Darle tanto amore dal Chile

PuntoCroce ha detto...

Ciao Laura, un salutino veloce..
maria rosa

milvi ha detto...

ciao Laura!!! bentornata....si sentiva la tua mancanza, stai un pò meglio???
magari riuscire a venire in fiera....vedremo, intanto grazie per la notizia e mai dire mai!!!!
un bacio
Milvi

Federica ha detto...

adoraaaabiliiiiii... questi portachiave sono bellissimi... come ogni tua creazione, del resto. Ma questi sono proprio coccolosi!
fede

Countrygal ha detto...

ciao Laura....mi dispiace molto che sei stata male, pensavo tu fossi solo molto impegnata con i mercatini e i tuoi lavori. Accidenti..comunque auguri di buona convalescenza (se si puo' dire)..cimunque vedo che qualcosine di bellao l'hai sfornata lo steso..heehee...bellissimi i portachiavi!

Un bacione
Fulvia

PecorellaSmarrita ha detto...

Ciao Laura,
anch'io ho appreso questa bellissima notizia, spero di riuscire ad andarci questa volta!
Complimenti per i bellissimi portachiavi, le vostre creazioni sono sempre strepitose!
A presto, buon fine settimana,
Sabrina :O)

Aldina ha detto...

ciao Laura,
son davvero belli ma con qlc gatto eh
baci
aldina

Maria Luisa ha detto...

Ho lasciato un commento anche nell'altro blog. Grazie per il tuo messaggio in Tilda Mania.
Ciao Maria Luisa

Cínthia Bronzetti Figueiredo ha detto...

Ciao Laura! Voglio dire il suo lavoro è meraviglioso, bello! Ho trovato il tuo blog e mi piace. Sono brasiliano e mi piace dipingere. Congratulazioni!
Baci
Cinthia Bronzetti Figueiredo