lunedì, gennaio 05, 2009

Finalmente ci siamo ,
ho di nuovo il mio computer
colpito da un virussssss,
non è in forma perfetta, ma vaaa
speriamo che all'antivirus messo
tenga a distanza i virus.
finalmente con calma ho visto
tutte le novità nei vari blog.

**********************
prime creazioni 2009
borse in vari tessuti ;dal cotone al jeans al lino.
Il lino mi piace molto è sempre stroppicciato .
io e la mamy ci siamo messe al lavoro.
ed ecco le borse .
Golden retriver su lino
Borsa in lino , con Rottweiler
creata per un amica
che alleva questa razza.
Stiamo ultimando dei grembiuli country bellissimi.
Sono in fase di creazione
dei porta chiave super
in jeans e cotone super country
naturarlmente non potevano mancare
creazioni con la pittura country e lo stitchery
Orologio muccoso
per le mie amiche Simona e MariaDomenica
a loro piacciono
le decorazioni muccose muuu muu
borsa in cotone
ricamata in stitchery per un amica
che ama i cavalli
Cavallo stile Tilda
Questa lavagnetta dog pink,
commisionata
da una signora per la sua bimba,
le è piaciuta molto
Laura

12 commenti:

Milena ha detto...

Non mi dire che hai fatto tutto questo in 5 giorni?!?
Io ci metterei un anno... e mi sa che non li finirei cmq!
Sono davvero bellissime le tue creazioni! Mi piace tanto soprattutto l'orologio...
Un abbraccio,
Milena

PuntoCroce ha detto...

Ma quante meraviglie!!!!!
Le borse sono stupende, ma quell'orologio muccoso... non saprei proprio cosa mi piace di più, è tutto talmente bello!!!
Complimenti
Maria Rosa

milvi ha detto...

Ciao Laura, bentornata!!! i computer purtroppo sono vulnerabili e in giro c'è gente che non ha niente di meglio da fare che rompere le scatole con i virus!! Cosa ci vuoi fare è così....buoni lavori di inizio anno...mi sembra cominciato bene!!!ciao Milvi

Cricristrella ha detto...

Finalemnte sei tornata e alla grande! Che belli i tuoi lavori...le vorse sono stupendissime. Un abbraccio, Cri

monica ha detto...

quante cose e tutte bellissime! sono estasiata dall'alberello di natale con i cuoricini, originale, molto.
per quanto riguarda il libro norvegese, forse arrivo in ritardo o forse già conosci, qui:
http://katrinklose.eshop.t-online.de/epages/Store6_Shop30288.sf/de_DE/?ObjectPath=/Shops/Shop30288/Products/069
(...nonostante di tilda sia tutto bellissimo e cmq personalizzabile, ormai per me sta diventando "la solita minestra" del sewing nel web... )

mida.f3 ha detto...

Che bella produzione, complimenti. Non saprei che scegliere.
Un'abbraccio, Milena

Sary ha detto...

Hola Laura!!!! Que bellos trabajos!!! Te dejo cariños y buen fin de semana.
Sary (Chile)

Carolina ha detto...

¡¡Son preciosos!!

Abrazos desde España.

Aldana ha detto...

Uau!!! Como me gustan!!! Amo los Golden Retriver!! Tengo dos!!

SIMONA ha detto...

E' da tanto che visito il tuo blog ed ho deciso di...
Beh passa da me che c'è una sorpresa per te.
Ciao
Simona

Judi ha detto...

Hello from Green Fairy Quilts, thanks for visiting my blog! Have a great day.

MARGIE ha detto...

iao, quante belle cosine, soprattutto la lavagnetta.
Complimenti
Ciao,Margie