sabato, ottobre 25, 2008

zucche pazze........................
a me non piace molto festeggiare Halloween ,
però ho trovato uno schema super simpatico
con zucche, le mie rotelline hanno iniziato
ad elaborare come fare il progetto ,
via un bel pannellino
di benvenuto da appendere alla porta d'entrata.
la base e di cotone tinta nel thè , ho riportato
il disegno , via a ricamare con l'arancione e il verde ,
l'ultimo passaggio dipingere di arancione le zucche.
Adesso che stoffa uso................ dilemma ,
chissà come mai non si ha mai il tessuto
adatto in casa , anche con la cassettiera piena
giovedì con la mia mamy siamo andate a Vicenza
alla fiera (tour della fiera veloce )è molto bella ,
molto colorata , molto allegra
Girando nei vari stand voilà ho trovato
la stoffa perfetta ,verde con funghetti di tutti i tipi.
sapete lo trovata!!!! nello stand della Luigina

ecco il mio pannellino
Zucche Pazze Welcome
Lavagnetta con colori autunnali
dipinta a mano
Lavagnetta Cocooo country

non poteva mancare una streghetta
che ha creato la mia sorellina Silvia
lei adora streghe e folletti

è bellissimaStreghetta portasachetti

Adesso al lavoro per le creazioni natalizietanti regali da creare per la mia famiglia e amici .Ho in mente tante cose , speriamo di riuscire a realizzarle tutte.
in programma due mercatini

9 commenti:

milvi ha detto...

Ciao Laura, mi chiamo Milva e vengo spesso a vedere i tuoi lavori....questa lavagnetta con gallina e semplicemente bellissima. Ho da poco creato un blog e ti ho segnata, con piacere, fra i miei blogs preferiti....spero ti faccia piacere. Ciao e grazie per questi bei lavori. Milva

Silva ha detto...

bei lavori come al solito cara Laura!!!
baciotti
Silva

il mondo di iris ha detto...

E' tutto adorabile, la lavagnetta è bellissima, anche la streghetta di tua sorella è molto bella, complimenti per il tuo blog, è da un pò che lo tengo d'occhio, mica per niente è tra i miei preferiti. Ciao Angela

Cricristrella ha detto...

Che lavori magnifici che fai: sono stupendi!E anche la sorellina non scherza. A presto, Cri

Silvia ha detto...

Mamma mia, quante cose fai contemporaneamente?!?
bravissima, belle compere!!!
ciao
silvia

Kiara ha detto...

Ma sn a dir poco spettacolari ste cose! Bravissima!!!

..KIA..

antonella ha detto...

Quanto mi piacciono i tuoi lavori!

Se ti va di fare un giro sul mio blog,
c’è una sorpresa per te.
Ti ho assegnato un premio.

Grazie

Antonella

Luigina ha detto...

Lalla,ci stanno da dio quei funghetti , bellissime anche le zucchette e tutti i lavori che fai: sei un asuper creativa !!!!
Baci
Luigina

Louisette ha detto...

Magnifico trabalto, ciao del Belgica