giovedì, ottobre 02, 2008

Partenzaaaaaaaa

Ciao
Domani sera partiamo io e Stefano
per Budapest - Ungheria
per partecipare ai Campionati Europei
EUROPEAN DOG SHOW 2008 BUDAPEST,
portiamo Mindy e Paul i miei pechinesini
Sarà una bella avventura.
andiamo in Camper , l'abbiamo noleggiato stamattina
è per due persone ma è grande
speriamo bene è la prima volta che viaggiamo con un camper
così faremo il viaggio comodi ,
e non avremo la preocuppazione
di trovare un' albergo che accetti anche i cani.

Paul , con il mio Papy assieme al giudice Ferrari
******************************************

girano tanti swap , pif , blog candy ecc..................
ho deciso di creare un pif strano!!!!!!!!!
si crea con fantasia e amore , poi via
la piccola creazione prende il volo per...........................
REGALO CON IL CUORE

regolamento:
- possono partecipare tutti
- il logo deve essere inserito nel proprio blog
- il tempo di permanenza sul blog 15 giorni
- estrazione sarà fatta tra i commenti lasciati
-il vincitore sarà uno
- 100 giorni di tempo per inviare il regalo
che ne dite...........................

*******************************************
pronti.........................................
parte da oggi avete tempo fino il 17 ottobre
poi estrarrò la fortunata

33 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Laura,
che bello andate a Budapest in camper, fai un buon viaggio allora e al ritorno dimmi come si sono trovati in camper i tuoi pet, ok?
Metto subito il cuore nel mio blog e spero tanto di vincere, visto che sei bravissima!
a kiss
Laura kitten

Countrygal ha detto...

ciao Laura,
tanti auguri a Mindy e Paul...spero che ritorneranno campioni e senno'..fa lo stesso...sono dei bellissimi cani! Buona gara e buon divertimento!

Naturalmente partecipo con il ...cuore..al tuo PIF! ..giusto il tempo per inserire il logo sul mio blog....buon viaggio e ricordati di mangiare il Goulatsch che a Budapest e' buonissimo.

Baci
Fulvia

NuX ha detto...

Ciao Lalla... bellissimo Paul .. ma come l'hai lavato?? in lavatrice ??? Sembra un batuffolo morbidissimoooo! In bocca al lupo per il concorso!
Bacio Nux

Francip ha detto...

che bella idea, mi piace molto e, se posso, partecipo volentieri.
anche io sono stata a Budapest, mi è piaciuta molto, è una bellissima città, allora buon viaggio!
Baci,
Francy

Nonna Papera ha detto...

Bene!!! Buon viaggio allora!!! e...buona avventura: sicuramente vedrete dei posti bellissimi, per cui attendiamo con ansia foto e racconto!!!

Alessandro ha detto...

Budapest, bellissima !
Se trovate il tempo andate alle Terme dell' Hotel Gellert,
un Hotel Fin del Siècle, Art Nouveau, con un centro benessere che già funzionava a meraviglia negli anni in cui il comunismo imperava, prima della caduta del muro di Berlino, ed era un'isola di edonismo glorioso nella vita grigia e noiosa di quei paesi.
Viaggiavo per lavoro e a volte mi capitavano dei pomeriggi pigri: massaggi, bagniturchi al Gellert. Nella Budapest d'Oltre Cortina di allora c'era poco altro da fare a meno che non ingaggiassi per pochi Forint qualche gigolò che trovavo parcheggiato ad attendere avventure nella hall dell'albergo. E se lo pagavi abbastanza ti faceva SOLAMENTE da guida...chissà se il Duna esiste ancora.
A Budapest c'è pure un bellissimo Parco Pubblico (non ne ricordo più il nome) dove ci sono delle Terme aperte al pubblico e dove è bello fare il bagno mentre si osservano gli ungheresi che, in ammolo nell'acqua calda, contemporaneamente giocano a scacchi su delle scacchiere messe li apposta ai bordi delle piscine.
Gli Ungheresi sono molto fieri ma cordiali, ci vuole poco per renderseli amici.
Inbocca al lupo con Mindy & Paul.
Uccia

Moni ha detto...

Che bello! A Budapest in camper! Fai buon viaggio con i tuoi stupendi pelosotti! Attendo con ansia dettagliato reportage, al tuo ritorno!
Un abbraccio!
Moni

Francesca ha detto...

wow!! a Budapest in camper, che bell'avventura! augurissimi per il concorso.
Che bello il logo del "pif strano" ;)speriamo che la fortuna mi baci!!!!!
kiss!!!!
Fra

Marzia ha detto...

en bhè ci sono anch'io!!! on ne ho ancora vinto uno!
ciao e buon viaggio
marzia

Tania ha detto...

ma che bel cagnolino!!!! spero che vinca qualche premio! in bocca al lupo!!! e complimenti per la nuova iniziativa ^_^

iDEA ha detto...

io non ho capito ^_^
ma perché ero entrata già in fase tifo per i tuoi morbidissimi pechinesi!

buon viaggio e tornate vittoriosi (o anche solo felici e soddisfatti) :)

aniceandcinnamon ha detto...

buon viaggio cara, Budapest è carina, ci sono stata ma..forse chissà mai se ci tornerò :-(
buon viaggio
Ti aspettiamo

Vitt

mida.f3 ha detto...

In bocca al lupo per il concorso.
Paul è bellissimo.
Milena

matilda ha detto...

buon viaggio Laura, che bella avventura.
e che bell'idea il tuo pif e poichè sono con un pif in corso anch'io mi butto nel tuo...

aldina ha detto...

ciao Laura
fate un buon viaggio e buon concorso
baci
aldina

simona ha detto...

Wow, Budapest in camper! Buon divertimento ed in bocca la lupo per la competizione.
Il pif mi piace e mi ci butto, lo inserisco nel mio blog e incrocio le dita.

Simona

http://ale82maninecreative.splinder.com/ ha detto...

CHE BELLA IDEA, IO PARTECIPO MOLTO VOLENIERI, CHISSA CHI SARà LA FORTUNELLA...

bettin ha detto...

un idea originalissama e ci sto e complimenti per il tuo pechinese!vai addirittura ad un concorso a budapest.very compliments.betta

Silvia ha detto...

Bellissima esperienza, visitare budapest, la gara che speriamo vada bene, il blog candy....
naturalmente partecipo
un bellissimo blog
due cuccioli splendidi,
sicuramente 1 simpaticissima nuova amica
ciao da
silvia

A casa di Angi ha detto...

Eccomi, ci sono anch'io :0)
Metto subito il logo sul mio blog.
A presto, Carol

PuntoCroce ha detto...

Buon viaggio e in bocca al lupo per il concorso!!!
ciao
maria rosa

Viviana ha detto...

Ciao Laura, avevo fatto un pasticcio, ho messo il logo del cuore pensando fosse un'idea di Marzia, ecco, ho fatto la correzzione e ora sono qua per lasciarti il mio commento!!!!
Un bacione!!!!
Viviana =)

barbara ha detto...

ciao a tutte, arrivo dal blog di Silvia e tento la fortuna anch'io. Bello il tuo blog complimentoni.

countrygirl ha detto...

ciao come non partecipare a questo concorsino dal titolo cosi tenero...speriamo io sia fortunata..baci Iulia..

Stefy ha detto...

che bellissima idea che hai avuto laura!!
Ci sto anch'io!!
un abbraccio
stefy
p.s.in bocca al lupo per i tuoi cani!

La Suntina ha detto...

Eccomi....
Mi metto in lista per partecipare al tuo blog candy... incrocio le dita!
Roberta

Cory ha detto...

Un altro blog candy....eccomi qui!!!
Sarò così fortunata??
Un abbraccio
Corinne

Antonella ha detto...

Ciao Laura,
piacere di conoscerti. Arrivo dal blog di Sofia e sono ben lieta di poter partecipare a questo tuo bel "PIF strano". Corro a mettere il logo nel mio blog.
In bocca al lupo per la gara e buona Ungheria.
Ciao
Antonella

apaolal ha detto...

ciao.
vedo che ami i cani e.. io ho un GOLDEN DIK..peraltro "particolare" (cerca i post su di lui nel mio blog). pensa che noi abbiamo comperato il camper proprio per andare in ferie con lui!!!!
in bocca al lupo per la gara e..bellissimi i tuoi lavori.
ciaooo
annapaola

Sabrina ha detto...

Racconta: come è andata a Budapest?!?
Un raggio di sole,
Sabrina :O)

Elenina ha detto...

Che tentazione!!! posso partecipare anch'io??? vado a linkarti sul mio blog!!!

Barbara.c ha detto...

Ciao..... che blog bellissimo....io arrivo da non so più dove.... e volevo tentare la fortuna anche da te!!!
Saluti ai tuoi "peluches" dal mio "grosso cane peloso" Cooper, un golden.
Vado a postarti da me!!!!

BarbaradaRoma

** ladyscrap ** ha detto...

Ciao, che bello fare un viaggio in camper per andare ad un concorso canino. Sono capitata qui da te seguendo una segnalazione del tuo blog candy ed ho deciso di tentare anch'io. Corro a mettere il link del tuo blog sul mio.
Saluti

Anna Maria