mercoledì, agosto 20, 2008

borse ....borse ...bags ...

Ragazze ho preso la borsite - bags
e pure la mamy .
Tre giorni che lavoriamo in coppia
io metto le idee e la mamy crea con stoffe
e macchina da cucire
guardate un pò che borse simpatiche
abbiamo creato*******
Prima Dopo
lo ricordate" Dentone hi hi "
eccolo trasformato in borsa

mini borsa
per cellulare - portafoglio
con dei tenerisimi cuccioli di Golden

anche********
ecco la mamy Donata
che indossa il grembiule
appena ultimato muccoso,
la fantasia galoppa con..........
la mia scimietta ,è strana , mancano ancora i pantaloncini , perchè sono indecisa che colore farli




adesso al lavoro devo creare
il mio regalo per Paoletta
ha vinto il mio blog Candy




attenzione novità in vista

per chi visiterà
il mio blogghino

26 commenti:

Marzia ha detto...

Wow Laura e mamma, avete creato deile borse carinissime!!
Baci
Marzia

Federica ha detto...

Ma siete troppo forti!!! belle le borse, ma il grembiule è proprio irresistibile! brave brave brave bravissime!
Federica

Federica ha detto...

Scusa, sono ancora io... Volevo dirti che ho rubacchiato le tue istruzioni con tanto di immagine sui punti da usare per lo stitchery per inserirle nel mio blog, ma non mi sono presa nessun merito, anzi, ti ho linkata e ringraziata. Spero non ti spiaccia, in caso cancello quel post... se ti va passa a trovarmi: il tempo ritrovato, su blogspot.com. Intanto grazie e a presto!
Federica

Laura ha detto...

Ciao Laura,
quante belle cose che hai fatto!
Sono contenta di averti conosciuto a Monasterolo, anche se il tempo ha rovinato tutto!!!
In bocca al lupo per il prossimo e dimenticavo di dirti che il grembiule muccoso e' bellissimo!
Ciao
Laura kitten

Rosa ^_^ ha detto...

Cerco che la borsite ve la siete beccata proprio forte!!!!!
Bellissime le borse e il grembiule è super!!! Un bel rosso per i pantaloni?

Rosa

Anonimo ha detto...

I tuoi lavori sono stupendi. Li dipingi seguendo uno schema o a fantasia? Anche io mi diletto con i pennelli, più che altro le magliette degli amici di mia figlia Laura. Ancora tanti complimenti soprattutto per i labrador, che io adoro. A presto, Cri (cricristrella.splinder.com)

bettin ha detto...

Ma che bbrave.....e sono curiosa delle novità!!!!:...e non ho vinto il tuo blog candy..peccato!!!

stefi85 ha detto...

che belle! anche io e mia mamma lavoriamo in coppia!! brave!

*Maristella* ha detto...

Bonjour Laura...ma che simpaticissime le vostre borse...sono di una tenerezza!!! Siete superlative!! Un gros bisous, *Maristella*.

mida.f3 ha detto...

Complimenti a te ed alla tua mamma, sono tutte molto belle ed originali. Il grembiule è stupendo, adoro le mucche.
Un abbraccio Milena

countryisa ha detto...

wow che produzioneeee!!!
Bella la mammotta con il grembiule!!!
Complimenti
Isa

Countrygal ha detto...

Sempre belle le tue borse Lauretta!

Baciotto

Fulvia

elenamac ha detto...

sempre piu' brava!!!complimenti!!!
ele

Sabrina ha detto...

Bellissime le nuove borse e davvero ammirevole mamma con grembiule!
Un raggio di sole,
Sabrina :O)

iDEA ha detto...

BELLISSIME TUTTE

ma la mamma con il grembiule é la creazione più strepitosa di tutte!

matilda ha detto...

che bella signorina in bici, non sto nella pelle...
matilda

paoletta ha detto...

Maria peppina sei sempre in fermento ,il grembiule mi piace tanto l'hai cucito tutto per intero ho hai solo fatto l'aplique? un baciotti e non vedo l'ora di ricevere il tuo regalo ...proposto sono stata una villana non ho postato la notizia che ho vinto sul mio blog ma domani mi rifaccio ciao ciao

Laura ha detto...

Ciao
per Paoletta sto creando adesso il tuo regalo, mi piaceva l'idea di farlo personalizzato ,
aspettaaaa aspetaaaa curiosità.
Il grembiule e l'applique la creato tutto la mamy.
La mamy vi manda un grosso abbraccio

Laura

Moni ha detto...

Ehi, ma che meraviglia! Una produzione stupenda! E che bella mamma che hai!!! Mi è già simpatica! Bravissime, rimango tutta ammirata!
Un abbraccio!
Moni

Simona ha detto...

Bravissime a tutte e due!!!! Avete delle idee-ideone... Troooppo teneri...!
E' la prima volta che visito questo blog, ma mi sà che non sarà per niente l'ultima, anzi...
Salutoni...

PuntoCroce ha detto...

Stupende, meravigliose, originalissime e simpaticissime!!
Complimenti per queste bellissime borse, siete bravissime!!!
Ciao e a presto

maria rosa

Tha67 ha detto...

Ciao, ero convinta di averti già lasciato un commento....ma siamo talmente in tante e poi io sono un po' fusa! Complimenti per i bellissimi lavori...tu e la tua mamma siete un team strepitoso!!!
Baci
Tha

PuntoCroce ha detto...

Ciao Laura, c'è un premio per te sul mio blog, passa a ritirarlo...
ti aspetto, ciao
maria rosa

crusaneta ha detto...

bellissimeeeeeeeeee creazioniiiiiiiiii

Vivia80 ha detto...

Che belle le tue ultime creazioni!!!Finalmente sono on-line!!!Che bello ritrovarvi tutte!!!
ciao!
viviana

mida.f3 ha detto...

Ciao, quando puoi passa da me devi ritirare. Milena