martedì, agosto 05, 2008

Blog Candy

BLOG CANDY

Ragazze vi ringrazio tantissimissimo per tutti
i bei commenti che mi avete lasciato
e tutte le persone che passano
a visitare il mio blogghino ,
il mio contatore pelosotto segnala
oltre 40.000 visite,
sono super super super contenta
Chi mi lascerà un commento a questo post
entro le 19.00 sera di venerdi 15 agosto,
vincerà una mia creazione..
se la fortunata estratta avrà segnalato
questo blog candy sul suo blog
con un link al mio sito,
in più ci sarà......................................
BUONA FORTUNA
This Blog candy is open to everyone.
I will ship worldwide
L’estrazione sarà fatta da Mattia
il mio nipotino di due anni
è una piccola peste
mi raccomando venerdì sera vi aspetto
chi sarà la vincitrice??????'

sono molto contenta e grazie coloratissimo a tutte
per i bellissimi commenti .
Ecco il piccolo Mattia alle prese con l'estrazione
era tanto curioso di vedere cosa conteneva il sacchetto
ha messo la testa dentro , poi ha estratto la pallina
con il n° 6
la vincitrice è:
Paoletta
--------------------------
aspetto una tua email , con l' indirizzo

83 commenti:

idiva ha detto...

40.000 ama Auguriiiiiiiiiiiiiiii sono la prima e so di non essere fortunella in questi giochini dopo tutto io ho già 3 tue splendide creazioni quindi scrivo per farti i complimenti e mandarti un bacio

Anna/Idiva
http://millecosedafare.myblog.it/

Laura ha detto...

Ciao
grazie

Un 'abbraccio coloratissimo

Laura

Francesca ha detto...

bè!! il tuo blog candy non me lo faccio scappare!!!! magariiiiiiiiiiiiii!!!! complimenti fanciulla :)
un baciotto cicciotto ;)

SISSI ha detto...

40.000.... sono tantissime complimenti
un bacione silvia

Dolci Fusa ha detto...

40478... Però! Complimentoni!
Veronica

Elenina ha detto...

Ciao!
Io e te non ci conosciamo...io sono Elena e arrivo qui grazie alla segnalazione di Anna (Idiva!)!
Piacere!
Che meraviglie nel tuo blog......soprattutto il grembiule con l'applicazione cavallo...è davvero uno spasso sai? ma è solo una delle tante meraviglie!
E che traguardone che hai raggiunto! anch'io ho aperto un blog...ma x ora è molto scarno...e non so se sarò mai a capace a mostrare meraviglie simili alle tue...ma se ti va di passare a trovarmi...sarai la benvenuta!
Elena

paoletta ha detto...

porca paletta !!!!! 40.ooo sono felice per te sei in gamba e pure ovio che tutte vengono a curiosare nel tuo blog ......
un bacio coccoloso paoletta.

lauraricama ha detto...

Caspiterina!!! FIgurati se perdo questa occasione vengo sempre a curiosare tra le tue meraviglie... pensa se riuscissi ad averne una!!!

lauraricama ha detto...

Io ho tentato la fortuna segnalando il concorso sul mio blog, puoi andare a vedere se ti piace il mio spot su http://www.maninedoro.ilcannocchiale.it/
A presto!

Gorgoglio ha detto...

Non potevo perdere questa occasione! Provvedo subito a linkarti :)

Minerva84 ha detto...

Giungo su segnalazione di Gorgoglio e mi unisco ai tuoi festeggiamenti!!!

valecugy ha detto...

tantissimi complimenti, ti seguo spesso e quindi anche io, nel mio piccolo, ho contribuito al tuo ...traguardo...te lo meriti

valecugy

aniceandcinnamon ha detto...

congratulazioni!!! 40.000 appassionate delle tue creazioni
Brava!
Vitt

www.aniceandcinamon.splinder.com

Monica ha detto...

Congratulazioni Lalla :))))))),bellissimi gli ultimi lavori,come sempre del resto,manine d'oro le tue!!!!
Saluti a Stefano :))))
baci
Monica

Anonimo ha detto...

Perbacco! Io finora ho solo sbavato senza lasciare commenti, ma come potrei perdere una così ghiotta occasione?
Tanti complimenti
Rossella
(In vacanza dall'8 al 25 agosto)

Francip ha detto...

Quanti bei lavori che fai...naturalmente anche a me farebbe piacere riceverne uno , ma in questo giochini sono sempre sfortunata e non vinco niente...ma provo lo stesso, chissà che questa sia la volta buona?
un bacione e complimenti per le tue splendidissime creazioni!
Francy

Francip ha detto...

Quanti bei lavori che fai...naturalmente anche a me farebbe piacere riceverne uno , ma in questo giochini sono sempre sfortunata e non vinco niente...ma provo lo stesso, chissà che questa sia la volta buona?
un bacione e complimenti per le tue splendidissime creazioni!
Francy

LaTrudy ha detto...

Non sapevo cosa fosse un blog candy.. mi sembra un'iniziativa davvero carina. Non sono fortunata per queste cose, ma, grazie a Gorgoglio, ho scoperto un blog carinissimo!

Luisa
http://countrycat.splinder.com

pam ha detto...

Anch'io arrivo dal blog di Gorgoglio, ti faccio i complimenti per il traguardo raggiunto, ma soprattutto per le tue splendide creazioni, sei bravissima!
Una coccola ai tuoi pelosetti di casa ciao Pam

Désirée ha detto...

Link messo sul mio blog. Complimenti per il traguardo!!!!

tina ha detto...

Carinissimo questo Blog!! Piacere di conoscerti,sono Tina ed ho trovato il tuo link sul blog di Barabara!! Che dire..spero nella fortuna!!
Bacioni!!!

luijo ha detto...

ciao carissima felice di conoscerti e visitare il tuo blog ,super complimenti per le tue 40000 visite !!! posto nel mio blog il tuo candyblog !!!!!un bacione luijo

melania ha detto...

che dire??????
auguroni....piacere di conoscerti
melania....

PuntoCroce ha detto...

Ciao, sono stata tentata da Luijo... provo a partecipare anche io!!!
Bellissimo blog, ho dato un'occhiata veloce, ritornerò a guardare tutti i tuoi post con calma...
ti metto nei miei blog amici, se non ti dispiace
ciao
maria rosa

Silva ha detto...

auguri al blog!!!vuoi che io non partecipi al tuo blog candy???? eccomi qui!!
un bacio
SIlva

Susy ha detto...

Auguroni per le tue 40.000 visite!!!! Chissà tentiamo la fortuna :)

Susy

Michela ha detto...

Auguri per il blog! Tento anch'io la fortuna...magari così riesco ad avere una tua creazione!
Ciao
Michela

celestyal ha detto...

ti credo che sei super contenta, 40.000 visite sono un bel traguardo, significa che quello che fai piace:complimenti!!! io sono arrivata qui dal blog di gorgolio.
Un saluto
Elena

matilda ha detto...

proviamo va, non si può mai sapere...
ero passata per dirti bentornata...
ciao matilda

rosanna ha detto...

Intanto piacere di conoscerti :-) poi,augurissimi per le 40.000 visite, una gran bella soddisfazione, evidentemente seguirti..ne vale la pena ;-)
In ultimo, ho messo il tuo blogcandy sul mio blog.
Spero di rileggerti presto e BUONE VACANZE.
Rosanna

Anonimo ha detto...

non posso mancare!!!laura http://only-one.myblog.it

ERIkA ha detto...

E come posso non partecipare a questo meraviglioso blog candy???
Complimenti!!!

Roby ha detto...

Proviamo,magari sono fortunata!
Bellissimi i tuoi lavori,ma cosa usi per colorare i tuoi ricami?
Bacio Roby

Marzia ha detto...

e perchè lasciarsi scappare un'occasione del genere?! Eccomi! Chissà che stavolta non riesca a vincere...
bacioni e mega complimenti per i 40.000, forse io ci arriverò tra 10 anni!!
Ciaoooo
marzia

maman O ha detto...

Bravissima ! Un traguardo importante! Se vinco io sarò però in vacanza perciò lascia detto sul blog... Auguroni maman ornella

danny* ha detto...

Non è difficile da credere che tu abbia raggiunto un così bel traguardo...le tue creazioni, oltre che belle, anche molto originali!!!
E con questo blog candy triplicherai sicuro le visite... ;oPP
ciaooo danny*

valeria ha detto...

ciao sono valeria incrocio le dita un abraccio valeria

valep80 ha detto...

Ciao Laura! Complimenti per il traguardo, ma soprattutto per le creazioni...stupende! Non saprei nemmeno da che parte cominciare :(
ciao
Vale

http://lostincrossstitch.over-blog.com

Elenina ha detto...

Fai una scappatina a vedere il mio blog! ;-)
Elena

chicca ha detto...

quante visite!!!! complimenti!!!

LunaMaooo ha detto...

wow complimenti per le tante visite :)
chissà che mi porti fortuna il tuo blogghino :)

Chiara ha detto...

Intanto augurissimi e complimenti!!! E poi tentare non nuoce e quindi ci sto anch'io a partecipare al tuo concorsino!!! Io però sono in ferie fino alla fine di agosto ... quindi se vinco aspettami che ti vengo a trovare al mio rientro, oppure lasciami un messaggio, che sarà graditissimo, sul mio blog.
Ciao Chiara

stefi85 ha detto...

caspita 40000 visite sono tantissime!! complimenti.. il mio blogghino è appena avviato...
fai delle cosine tanto belle che spero proprio di essere io la fortunata!!!;-) vieni a farmi visita se ti va!! ciao!!!

bettin ha detto...

Posso lasciarmi sfuggire l'occasione? mai....ciao betta e complimenti...se mai imparerò anch'io a mettere un contatore saprò chi passa a trovarmi...baci betta

Little Flower ha detto...

Ciao...Noi non ci conosciamo, ma vengo spesso a visitare il tuo blog per stupirmi ogni volta delle bellissime creazioni che fai...Non posso quindi non tentare la fortuna... magari questa e' la volta buona!!! Complimenti per il tuo blog,per le tue creazioni e per il traguardo raggiunto!!!
Faccio pubblicita' sul mio blog!!!
Federica
http//:ilovecross-stitchandmore.blogspot.com

Alice ha detto...

Eccomi qua, sono nuova anche io ... tento di vincere la tua creazione che immagino sia carinissima.
Ti link al mio blog, enlla sezione blog candy: http://justme-alice.blogspot.com/
Ciao!

mariaerba ha detto...

complimenti per le visite e per i tuoi lavori...
tento la fortuna ;)
ciao Maria

Irene ha detto...

40000 sono una bella cifra, complimenti davvero
ciao
Irene

ale82 ha detto...

tantissimi auguri per le tue 40.000 visite, auguranti se diventino ancora di +, complimenti per le tue creazioni, spero di essere la fortunata, ma nè dubbito, un bacio a tutte da ale

Laura_sc ha detto...

caspiterina 40.000....ke dire...complimenti!!!! Cmq ti meriti tanto successo sei veramente brava

ps: ti inserisco nei miei link indipendentemente da tt...tornerò a trovarti presto

Viviana ha detto...

So benissimo che sono in ritardissimo(ero impegnatissima col compleanno di mia figlia!!!!), ma vorrei farti i miei complementi per le 40.000 visite!!!!
Un bacione e auguri!!!!!
Viviana =)

Anonimo ha detto...

Bellissimo blog e bellissime creazioni!!!
Tento anche io la fortuna e poi.... ti verrò comunque a trovare spesso!!!!!!!!!!!!!!!
Cristina

Jane ha detto...

Che golosa idea!!! :) Come non tentare la fortuna?
Complimenti per il borsone con il micio! E' favolosa!!
Jane

*Maristella* ha detto...

Bonjour Laura...ma allora sei tornata!!! Complimentoni per tutte queste visite!!! Vediamo anche se riescoa vincere qualcosina, fai delle cose deliziose!!!
Un gros bisous, a bientot, *Maristella*.

elenamac ha detto...

Congratulazioni Laura per il traguardoi raggiunto!!!
ele

Cetty ha detto...

Wow 40.000 visite...ma è bellissimo...complimenti anche se non ci conosciamo ancora...sono arrivata qui dal blog di Lauraricama...a presto,ciao!!

fraxxx ha detto...

arrivo qui dal blog di gorgoglio...
ma sono bellissime le tue creazioni!!! spero tanto di essere la fortunata!
complimenti!

crusaneta ha detto...

E allora complimentoni per le cose bellissime che fai e per le numerose visite, spero di poter partecipare anchio, peccato che la lotteria che sto facendo io è gia al completo, se no ti giravo l'invito nel mio blog. A presto

Anna-Crusaneta

Denni ha detto...

Complimenti anche da parte mia...per le numerose visite e per le creazioni delle tue mani...una più bella dell'altra...

silvianoemi ha detto...

Complimenti per le 40000 visite e per i tuoi bellissimi lavori.
Ciao,
Silvia.

Sleepinganth ha detto...

Eccomi xDxD
Potere del passaparola xD
Complimenti per i tuoi lavori, e per le visite!!! ^^

Anonimo ha detto...

complimenti per le visite, ma sopratutto x i tuoi bellissimi lavori

barby1975

Erre54 ha detto...

certo che mi iscrivo a questo blog candy
40,000 visite? complimenti
ciao a prestp
Erre54

ILENIA ha detto...

mamma mia.... beh! che dire....tanti tanti auguri per questo meraviglioso traguardo!!!!!!!!
un abbraccione forte forte!!!!!!

Trasparelena ha detto...

Complimenti per i bellissimi lavori e per le visite. Arrivo dal blog di Anna/Crusaneta!
Complimenti per le 40.000 visite. Ora mi studio la questione del blog candy :-)

Laura ha detto...

Ciao
sono molto contenta ,
mamma mia , quanti commenti super per le mie creazioni.
ringrazio tutte per aver inserito il mio blog candy.
Un abbraccio coloratissimo

Laura

daniela ha detto...

ciao, eccomi qui a partecipare al tuo blog candy, speriamo di essere estratta. Vai Mattia!!!
dada

ps: metto subito il link al blog

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Simona, non ho blog...posso partecipare?
La mia mail è simona.lolli@unibo.it
Baci

Rosa ^_^ ha detto...

Sei quasi a quota 42.000!!!!!!!!!!!!! Partecipo volentieri al tuo blog candy...chissa che non riesca a vincere una tua bellissima creazione. Qualche giorno fa ne ho lanciato uno anche io; fai un salto da me e iscriviti anche tu!
Baci
Rosa

Rosa ^_^ ha detto...

Dimenticavo di dirti che il mio nuovo blog è:
http://mysweetcountryhome.blogspot.com

Rosa

Vic ha detto...

Il tuo blog candy non me lo posso lasciare scappare.... WOW! Più di 40000 visite!!!! Hi! Hi! Un po' ho contribuito anche io a questo record .... come potevo non venire a trovarti nel blog? Un bacione!

PuntoCroce ha detto...

Ciao Laura, sono maria rosa.
Passa dal mio blog, c'è il premio Flor de blog
da ritirare...
un abbraccio

Susy ha detto...

Caspita e chi si lascia sfuggire questa opportunità!!! Complimenti per il tuo traguardo!

Sysca ha detto...

Auguroni al blog!!!!
Quarantamila.... mamma che numerone!!! E quando lo vedrò mai io un numero così!?!?

orkaloca ha detto...

ciao laura! complimenti per le tue 40000 visite ^_^
capito qui da un altro blog, e vorrei partecipare al blog candy ^_^
grazie!

(metto ora il link in un post sul mio blog)

Mari ha detto...

oddio ch esplendide creazioni!!! ho scoperto da due minuti il tuo blog e me ne sono gia innamorata... non credo nemmeno lontanamente di vincere ma mi iscrivo lo stesso.. sai mai.... ^_^

Complimenti

Mari

^^Lulu^^ ha detto...

ciao..innanzitutto ho avuto la possibilità di vedere i tuoi lavori e sono meravigliosi..
poi vorrei provare ad iscrivermi qui..
belle le borse!!e la cicogna*__*

Moonsweet ha detto...

Chissà mai se sarò fortunata :)

Giada - Moonsweet

moka67 ha detto...

bellissimo il tuo blog e i tuoi lavori, verrò a trovart ancora, adoro il country, ciao e a presto

Ros ha detto...

ciao! ho visto di questa iniziativa dal blog di crusaneta... che belle cose che fai!!! mi piace tanto questo stile! bravissima!

paoletta ha detto...

nooooooooooo porca paletta ho vinto iooooooooo
non ci posso credere che cu..ore

pensa che sono le 2.33 di notte siamo da poco tornati a casa e mi sono collegata per vedere chi avesse vinto ....

mi è preso un accidenti ancora non ci posso credere
VORRA DIRE CHE FAREMO UNO SCAMBIO ALLA PARI VISTO CHE TI AVEVO PROMESSO UN MIO PENSIERINO

GRAZIE DI CUORE ANCORA , DOMANI TI MANDO MAIL BACIONIIIIII

Rosa ^_^ ha detto...

Te lo mai detto che il mio secondo nome è Paoletta?? Pazienza...aspetterò le 80.000 visite per un altro blog candy :)))))

Countrygal ha detto...

..acci....ma quando l'hai pubblicato? mentre ero in vacanza eh? vabbe', sara' per la prossima volta!

Bacione
Fulvia