venerdì, luglio 25, 2008

tornata

Ciao
eccomi quidi ritorno dalle vacanze
Siamo stati ad Ibiza , ci siamo trovati benissimo.
Mare stupendo e limpido spiagge
sabbiose come piacciono a me e tanto sole.
Stefy quest'anno è stato una lucertolina
tutto il giorno al sole o in acqua
è un bel colore cioccolate al latte
io sotto l'ombrellone a colori arcobaleno ,
indovinate a fare ...............
il sole non posso prenderlo ,
però mi piace stare al caldo
e passeggiare in riva al mare
erano ormai due anni che in ferie
il brutto tempo ci perseguitava
ma ques'anno è stato bellissimo.

passiamo ad un argomento molto creativo ,
come va lo swap stitchery????
ho già visto giracchiando qui e la
dei bellissimi lavori.
poi mi sono arrivateeeee dell'email
con vari lavori spediti
bravissime quanta creatività
io ho ricevuto il mio da Stefy ,
tutto stupendo un cuscinetto ricamato
con filo multi color
e dipinto con colori pastello
uno strofinaccio country , vari schemini e .....
ecco la foto

grazie coloratissimo
il mio progetto per lo scambio stitchery è quasi ultimato ,

SWAP STITCHERY PARTITO PER LA MIA COMPAGNA
dove .....................................??????
è arrivato da Anna
lei adora i gatti ed ecco un simpatico micione,
e infine le novità borse di vario tipo
e fiocchi nascita
borsa creata con golden retriever
mi è stata richiesta
da una ragazza che ama molto questa razza , come me

borsa molto ... ......
che la mia mamy ha creato per me
che ne dite , ci sono dei pechinesi
la mia mamy si è sbizzarita , amici sono in attesa
che arrivi la cicogna
e allora abbiamo creato

cicogna pink baby
adesso mi devo mettere al lavoro
assieme alla mamy Donata e mia sorella Silvia

a metà agosto il 14 agosto
abbiamo un'appuntamento fisso ,
il mercatino di Via Loj a Monasterolo Del Castello
è un paesino
che si affaccia sul Lago di Endine
in provincia di Bergamo , molto caratteristico

4 commenti:

Francip ha detto...

quante cose meravigliose!!!
una più bella dell'altra!
complimenti e un caro saluto da Francesca

Vic ha detto...

Bellissima la cicogna! Complimenti!

kiky ha detto...

Beata te che sei stata al mare! Molto belli e originali i tuoi lavori, in particolare quelli per le nascite: davvero un sacco di belle cose.
Grazie della visita.
Ciao
Nicoletta

mida.f3 ha detto...

Ma che belle cose, complimenti.ù
Passa da me devi ritirare, abbracci ;Milena