sabato, giugno 28, 2008

STITCHERY


Ciao

grazie a tutte per il vostro affetto

un abbraccio coloratissimo



Fa molto caldo in questi giorni io e Anny


la mia pelosotta più piccola


siamo piazzate davanti al ventilatore


durante il giorno ricamo e mi rilasso


in una poltrona comodosa


alla sera è più fresco dipingo , così i colori non si seccano


guardate un pò è nato un mostricciattolo


con il nome di Dentone ii .ii



ricamato su lino azzurro e poi dipinto


diventerà una borsa


un Golden Retriever in stitchery


una macchina da cucire.


sempre in stitchery.


mi piace moltissimo il ricamo stitchery


è rilassante


qui un soggetto Tilda ,


dipinto su lino , prima l'ho tinto nel thè.




diventerà una borsa per la mia sorellina Flavia,


a lei piace molto il mare e abbronzarsi


infine una super paperotta dipinta


una bellissima foto ,l'incontro con Monica
conosciuta attraverso il web per il BCF,
finalmente ci siamo conosciute di persona
sei fantastica Monica, grazie per la tua ospitalità
Stefy la mia dolce metà , io e Monica

6 commenti:

Countrygal ha detto...

ciao Laura,
come va? spero tu sia piu' tranquilla... mi piacciono molto le ultime borse che hai fatto, sono tutte deliziose..lavori moltissimo...complimenti.

Bacione
Fulvia

mida.f3 ha detto...

Ciao Laura, spero tu ti sia un poco ripresa... belle le tue ultime creazioni, splendida quella che penso sia dedicata. Brava
Un bacio Milena

Barby ha detto...

Già viste in anteprima, sono bellissime queste borse...mi sa che per un lavoretto che devo fare usero' anche io questa tecnica...magari ti chiedero' qualche consiglio!
bacetti
barby

Bianca ha detto...

E' sempre tutto molto carino quello che crei, complimenti!!! :-)

Baci,
Bianca
animacreativa.splinder.com

ILENIA ha detto...

ciao... non ho ancora ricevuto la mail che mi comunica la mia abbinata per lo swap... quando puoi...
ilenia72@tele2.it

Laura ha detto...

ciao
per Ilenia
email inviata con la tua abbinata

laura