venerdì, maggio 02, 2008

NUOVE CREAZIONI COUNTRY
ieri 1 maggio abbiamo partecipato
al primo mercatino dell'hobby 2008
che si è svolto ad Almè in provincia di Bergamo.
il tempo non era per niente bello ,
alle due a iniziato a piovere
per fortuna è durato poco era un piccolo temporale,
nel giro di un'oretta è arrivato il sole ,
i visitatori hanno iniziato a girare per i vari stand.
abbiamo esposto le nostre creazioni,
eccole :


grembiuli con applicazioni - pecora - cavallo - cane

profuma lavanda , ricamati a mano e dipinti con pecorella
porta aghi ricamati a mano su lino
puntaspilli molto simpatici e divertenti
maialino oink oink e topino pazzo
borsa dog dipinta a mano
super super simpatica e lavagnetta muccosa
ecco il nostro stand



11 commenti:

Silva ha detto...

che meraviglie Laura, brave a tutte e tre!
baci
Silva

Narya ha detto...

Bellissimii lavori! I sacchettini profumati mi piacciono un sacco!

Merybi ha detto...

Non ringrazierò mai abbastanza Manuela del forum di Creare Country per avremi dato la possibilità di conoscere persone con le mani d'oro!
Fra queste ci sei anche tu .... ora di metto fra i miei preferiti, così passerò a trovarti ogni tanto.
Complimenti per i bellissimi lavori!
Ciao Lilia

SISSI ha detto...

Che bei lavori, soprattutto i porta aghi in lino... vorrei tanto poter cucire così anch'io!!
Bacioni
Silvia

Countrygal ha detto...

Che belle cose Lalla! Mammia mia, i grembiuli bellissimi ma tutto really. Bravissime, spero abbiate venduto bene!

Bacione

Fulvia

Laura ha detto...

Ciao
grazie ragazze ,per i vostri complimenti.

Un abbraccio coloratissimo

LAURA

paoletta ha detto...

che meraviglie .....un abbraccio coloratissimo anche a te.

elenamac ha detto...

Complimenti tutto meraviglioso!! sei davvero Bravissima!!
ele

Annina ha detto...

Che dire Laura... come sempre bravissima!!! I grembiuli poi, mi fanno impazzire!!! :)
Un bacione, Anna.

Viviana ha detto...

Tutto veramente bellissimo!!!!
Complimmenti, siete di una bravura eccezionale!!!!!
Baci!!!
Viviana♥♥♥

Ps: AMOOOOO IL COUNTRY PAINTING!!!
=) !!!!

AnnaDrai ha detto...

quante meraviglie! e poi ho riconosciuto la mia splendida borsetta ;O)
ancora grazie!!!