mercoledì, maggio 21, 2008

borse country stitchery

ciao
la passione per lo stitchery mi ha preso molto
mammaaaaaaa miaaaa che virus.
per me è molto rilassante e creativo.
mi piace molto prendere spunto dai timbrini
con soggetti cani , orsi , mucche eccc.....
.
queste sono alcune borse che ho creato.
in progetto c'è una ranocchietta
la più tenerosa è questa che ho ricamato
per Mattia il mio nipotino
mi piacciono molto le piante di limoni ,
sul terrazzo ho cinque super piante
però non ho il pollice verde ,
è due anni che non producevano ,
guardate un pò


quest'anno mi hanno fatto un super regalo ......



11 commenti:

Annina ha detto...

Ciao Laura!!! Come va?
Bellissime le borse, complimenti!!! Sono un apiù bella dell'altra!!!
PS: ero convinta di averti lasciato un messaggio qualche giorno fa... invene no!!! :( Perdono!!! Volevo dirti che c'è una nomination per te nel mio sito!!!
A presto... Un bacione, Anna.

Laura ha detto...

Che belle le borsette e anche i limoni...mmm viene voglia di mangiarli!
ciao
Laura kitten

mida.f3 ha detto...

Sono arrivata qui in cerca di capire cosa è lo stitchery.
E ragazze che meraviglia, mi si è spalancato un nuovo mondo... mai avrei immaginato che il ricamo tradizionale potesse essere rinnovato così simpaticamente e con grande effetto.
Complimenti, mi piace il tuo blog, l'ho inserito nei miei preferiti.. se vuoi spiegarmi la tecnica, i trucchi io penderò dalle tue labbra (ho già sommerso anche Francesca di fracountry...)
Con ammirazione Milena

Vivia80 ha detto...

Che meraviglia le tue borsine sono davvero deliziose!!!
Che colori usi per dipingerle?
ciao
viviana

lizziebusy ha detto...

Molto molto carine!! Io da quando ho scopero lo stitchery, nel lontano 2001, ne vado matta! L'anno scorso ne ho fatte alcune per Natale. Il colore sembra molto tenue, acrilico molto diluito??
Ciao
Lizzie

*Maristella* ha detto...

Buongiorno Laura. Carinissime le tue borsette!!! Quella con la mucca, poi...!
Bacu, *Maristella*.

Laura ha detto...

Ciao
per dipingerle uso il colore diluito.
mi piace molto come effetto

Un abbraccio coloratissimo

Laura

Countrygal ha detto...

Veramente belle queste borsine! Certo che produci a manetta! :)))

Bacione

Fulvia

matilda ha detto...

che belle le tue borsine...
l'orsetto è delizioso, mi ricorda un po' una storia che conoscevo da bambina, un orsetto e una bambola che cercavano un padroncino...
bravissima, bello il colore. usi quello per la stoffa, vero? io ho ottenuto begli effetti di sfumato con la carta crespa....
un abbraccio, matilda

giuliana ha detto...

ciao Laura bellissime queste borsine,mi piace tantissimo anche il colore!!!
e complimenti per i limoni,è veramente una soddisfazione!
baci
Giuliana

AnnaDrai ha detto...

che belle le tue nuove borsine!