domenica, aprile 13, 2008

PIF - partenza

Sono pronti i regalini che ho creato
per le ragazze che hanno partecipato
al mio PIF.
sono Fulvia , Carla , Jilli
un regalo speciale per Laura
ho conosciuto attraverso
il forum di creare country
ragazze domani prenderanno il volo...... zzzzz
PIF ARRIVATI
foto del regalo di Carla
eccolo


una gallina country molto simpatica a portasacchetti
spilla a cuore dipinta con il nome
foto regalo per Fulvia
Cagnolino country portasachetti , super coloratissimo
cuoricino dipinto con il nome

Posso inserire la foto del regalo di Laura
è arrivato oggi alla sua casina,
ha una tenerissima labrador ,
mi piaceva l'idea di crearle qualcosa di particolare
appena ho visto questo disegno , ho pensato a lei

Borsa tinta nel the e dipinta a mano
e cuoricino con il nome
adesso mi dedico per i regalini
per lo scambio country
organizzato da Stefy
ecco Annabel si è accuciata
sull'entrata di casa e aspetta che finisca di piovere
è un tesoro

14 commenti:

Silva ha detto...

la tua Annabel è bellissima!! dolce come tutti i golden
un bacione
Silva

chiffonnette ha detto...

Tes travaux sont magnifiques ! j'adore le style country !
Merci pour ta visite chez moi !
Amitié

giuliana ha detto...

ciao laura,grazie della tua visita!
Hai un cane bellissimo!!!
se ripassi da me,ho postato le foto delle stoffine americane che sono arrivate oggi,accetto consigli su come usarle al meglio!
baci
giuliana

Carla ha detto...

WOW!
non vedo l'ora di riceverlo:-)

giuliana ha detto...

le pochette con applique sono un'idea...grazie!

baci

Puntini ha detto...

Bellissimi i Pif, strabella la cagnolona, ma....passavo di qui per farti gli auguriiiiiiiiiiii
BUON COMPLEANNO!!!
Paola.

giovanna ha detto...

mi sono innamorata di Annabel, che splendore.
buon fine settimana

giò

Laura ha detto...

Laura, Annabel e' bellissima e deve essere anche molto dolce...non fa i cuccioli???
Laura kitten

Laura ha detto...

Ciao
Grazie per gli auguri per il mio compleanno .
Annabel , ha avuto un sacco di coccole.
le mie goldenine hanno festeggiato il mio compleanno con biscotto speciale

Laura

AnnaDrai ha detto...

che delizia i regalini che hai preparato! saranno apprezzatissimi!

manuela ha detto...

E ma che belle cosine che ho visto passando di qui!
e anche il tuo cane è assolutamente dolcissimo e bellissimo!
Baciotti Manuela

P.S. grazie per il commento che mi hai lasciato)

Cicoria53 ha detto...

Bellissima e dolcissima la tua Annabel!
A proposito, tu che sei così brava, hai visto il post "Avete un cane, un gatto ecc." che ho messo sul forum? C'è un link dedicato ai labrador dal quale potrai ricavare un po' di spunti per i tuoi fantastici lavori
Un abbraccio
Marina

SISSI ha detto...

Anche a me piacciono molto i nuovi scambi, ma sono appena etrata nel mondo dei blog e per ora non me la sento di andare oltre... ma appena riesco mi iscriverò anch'io ad uno scambio!volevo anche farti i complimenti per i tuoi lavori, bravissima!
bacioni

Aldana ha detto...

Uauuuu!!! Que blog tan hermoso!!! Y que lindos trabajos, me enamoraron todos!!! Y yo tengo una perra Golden igualita a esa!!!


Aldi