martedì, marzo 18, 2008


 
ecco le mie prime creazioni dipinte su tessuto
c'è voluto un pò prima che mi buttassi,
stavo sfogliando il libro Tilda ,
è scattato qualcosa vedendo l'angioletto.
preso in mano il lino , pennelli e colori e via......
il risultato è questo
Angelo della buona notte Tilda
borsa in cotone tinta nel thè,
dipinta a mano con soggetto coniglietto Tilda
è stato molto simpatico tingere
le borsette nel thè , mi sono divertita
ho aggiunto delle foglioline hanno lasciato
delle belle forme piccole impresse nel tessuto.
entro breve
angioletti ,cagnolini e gstti e coniglietti...........
appena pronti posterò le foto
eccoli.....................
coniglietto


dog portichiavi,
sono molto morbidosi e simpatici
dipinti a mano su lino giallo
Borsa di cotone
dipinta a mano con signorina
a passeggio con cagnolini

Borsa di cotone ,dipinta a mano
con gatto nero
pattern Renee Mullins



cuoricino decorato con stampini,
in azzurro
con Golden retriver
è già in bella mostra sul mio zainetto
Laura

17 commenti:

Stefy ha detto...

lauraaaaaaaaaaa...che belli...l'angelo e' proprio delizioso...io l'ho dipinto su legno ed e' venuto un amore..provero' anche sulla stoffa...mi hai stimolata :)
stefy

Silva ha detto...

brava Lalla, una volta che parti con la stoffa non ti fermi più!!!
un bacione e Buona Pasqua
Silva

Anonimo ha detto...

bravo...
le coeur avec l'ange tida est à ravir
merci pour ton commentaire sur le blog tildaaddict
bisou

manuela ha detto...

Benvenuta nel club delle amanti della pittura su stoffa!!!
Buona Pasqua

monica ha detto...

fantastici!! hai avuto un'idea meravigliosa!!
brava!
.... e molti auguri di cuore anche a te, cara.

Brigitte ha detto...

Che belle cose che fai!!!! Sono passata di qua per caso :-)))
Complimenti, ciao
Anna

paoletta di il bosco di camelot ha detto...

Ma ciao Lauretta !
Mamma mia quante siete, era stò cominciando a far fatica a starvi dietro ,lascio commenti a desta e a manca ma dimentico sempre qualcuno.
I tuoi cuoricini sono splendidi.
Un mega bacione.


Te lo detto vero che il mio blog è nato dal tuo ? Sono in debito con te mandami il tuo indirizzo, non so quando ma vorrei inviarti un pensierino...... Ariciao .

Vivia80 ha detto...

Ti ho scritto sul forum ma non posso fare a meno di rinnovarti i miei complimenti per i tuoi dipinti su stoffa!
ciao
viviana

Annina ha detto...

Bravissima Laura!!! Lavori stupendi... come sempre del resto! :)
Un bacione, Anna.

Cristiana ha detto...

Ma che brava! sono bellissimi!

giuliana ha detto...

Complimenti...son davvero bellissimi!!!

Monica ha detto...

Te l'ho già detto mai ripeto volentieri sono bellissimi mi sà che hai scoperto un altra passione la pittura su stoffa :)))) continua così!!
baci
monica

Ila ha detto...

I love these projects and your fabulous painting!!

Andrea, ha detto...

Your work and painting is just wonderful. I have really enjoyed looking at your blog

Paoletta ha detto...

Ciao gioia , mi hai mandato anche una mail qualche giorno fa ?
Allora io uso per ricamare svariati fili però preferisco il perle n°8 , e molto più lucido e compatto perché si presenta come un cordoncino. Bacioni e complimenti per i tuoi lavori sono deliziosi .

Countrygal ha detto...

Ciao Laura,
la borsa con il coniglietto e' un amore!

Bacione

fulvia

DolphinA ha detto...

Ciao, io arrivo dal blog di Aldina :o)

Non posso fare a meno di farti i miei complimenti, bellissimi lavori e splendide idee!!!

Io farò il mio primo corso di country painting verso fine mese, non vedo l'ora! ^_^

Ciaooo, tornerò presto a trovarti
Giusy