martedì, gennaio 15, 2008



Pechinese
finalmente dopo due mesi è arrivato ,
un pochino in ritardo..........è un dolcissimo porta biglietti con pechinese , ed è il regalo per il mio papy

qui sotto pechinesi che ho acquistato nel tempo
e altri che mi sono stati regalati da allevatori inglesi e americani



forse non si è capito che amo questa razza ,
sono sempre stati parte della mia vita ,
li alleviamo da quasi 40 anni ;

sono cagnolini intelligenti e molto pazienti
e hanno un carattere molto allegro,
non amano molto camminare , sono dei pigroni ,
come la sottoscritta

poi con gli anni sono arrivati i Golden retriver ,
tre femmine Sandy , Shiny e Annabel
è una razza stupenda.
molto allegri , sempre giocherelloni e
donano molto amore alla loro famiglia.
mi sono ammalata molto giovane di sclerodermia
e loro nei momenti più scuri di allora e di oggi,
sono stati e sono tuttora degli amici insostituibili

Annabel bella comoda sulla sua brandina ad osservare

8 commenti:

Cristiana ha detto...

Troppo bella la tua collezione cagnolosa!

conlemani ha detto...

Laura, fai un giretto nel mio blog che ti ho premiato!!!!

gulatalpina ha detto...

Ciao Laura, piacere di conoscerti!!!!
Fai delle cose bellissime, adoro il country painting e....i cani!!!
Davvero, sono la mia passione ed è vero che donano molto amore!!! Anna

fiore_labs ha detto...

Cara Laura... i nostri 4zampe sono degli amici insostituibili!

Passa da me se hai voglia di partecipare al Pal!

Baci
Fiore

Erre54 ha detto...

ma non sapevo di questa tua passione.. e che avevi un allevamento di cani..
che signora questa Annabel ..davvero una posa da regina
Ciao
Erre54

Laura ha detto...

Ciao
e si ;sono cresciuta con loro.
Annabel è la coccolina di casa.


Laura

Domenica 27 gennaio sarò all'esposizione internazionale canina di Milano , con i miei pechinesi

Laura ha detto...

Ciao grazie di avere lasciato un commento sul mio blog!Ti aspetto ancora.Tu sei proprio brava si vede che è il nome...

apaolal ha detto...

girovagando arrivo a te e ... bellissimi i tuoi lavori dipinti!!
e condividiamo l'amore per i Golden! cani con gli occhi che parlano!
io ho Dik. maschietto di 4 anni.
ciao
ciao
anna paola