martedì, gennaio 29, 2008

Lavagnette country e.......

ciao
vi presento i miei primi lavori del 2008
una lavagnetta con maialino e galline,

è già appeso nella sua nuova casa
da Graziella una cara amica di Mamy Donata
le galline mi sembrano un pochino arrabiate ......
il maialino super super teneroso......


un simpatico coniglietto ,
molto semplice
simpatico ,
dove attacare i tuoi post

country lavagnetta coniglio
Questo simpatico gattone
è il regalo per la mia amica Barbara
per il suo compleanno
Country lavagnetta Mao Mao
Appendino con cagnolino ,
molto simpatico e sognatore
è già appeso
nella cameretta di Michele e Mattia
i miei nipotini



naturarlmente non mancano
mai delle creazioni canine
Targa Welcome con pecorella
dipinta per lo swap di San Valentino
per Lissa una ragazza australiana

pattern base di Renee Mullins
oggetti dipinti da Laura

un piccolo intruso , un topino con enormi orecchie si può utilizzare come puntaspilli
country topino squi
creato da Donata

20 commenti:

Jelly ha detto...

Bellissimo il maialino!!! E' troppo tenero!
Dove hai trovato una lavagnetta così? Ne vorrei dipingere una per la mia cucina...

Cristiana ha detto...

Maialini e galline sono uno spettacolo spettacolare...mi piace tantissimo! Ottimo inizio!

Stefy ha detto...

che bella carrellata laura...e con dei colori così allegri!!
stefy

Paoletta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Libera ha detto...

bellissimi lalla!!!!! quel maialino poi... è venuto benissimoo!!!!
un abbraccio
Libera

monica ha detto...

ohhhh!! che meraviglia quelle galline col maialino! ed il cane stupendo!... così mi piacciono gli animali!!
brava!

manuela ha detto...

Si sente profumo di primavera!
Grazie per essere passata a trovarmi.
Baciotti Manuela

Barby ha detto...

Hai iniziato alla grande eh???
Molto belli!
barby

LauraD ha detto...

Che meraviglia, sei super brava! Adoro tutti i tuoi lavori e anche i lavori della mamma sono stupendi. Che creative superlative.
LauraD

tarta.ruga ha detto...

mamma mia che splendidi lavori che fai!!!!
metto subito il tuo link sul mio blog
Ornella

chiara ha detto...

Bellissima la tua lavagnetta! Un'altra country painter, mamma mia siete tutte bravissime. Grazie della visita e saluta Bergamo, dato che io sono roiginaria di lì!
ciao
Chiara

elenamac ha detto...

Davvero splendidi!! Hai un manina fatata con i pennelli!!!

ciao
ele

Laura ha detto...

complimenti sono dei lavori bellissimi!!!E poi le lavagne mi piaciono tantissimo.baci Laura

Paoletta ha detto...

aiutooooo un topo ,
Che bello come tutto il resto d’altra parte . ciao paoletta

Tina ha detto...

Hello and thanks

for Blog-Linking!

I will link you too, tomorrow

Greetings from germany

Tina

hampidampi ha detto...

Ciao
Sei davvero brava. Complimenti! Mi interesso di cucito da poco e come puntaspilli ho fatto un cappellino, carino carino ma ora vorrei anch'io il tuo maialino. ;-)

momognomo ha detto...

Ciao Laura!!...complimenti!..queste lavagnette sono strepitose!..mi piace soprattutto quella con il micio mao maoooo...
un baciotto!!

brigitte ha detto...

Ciao Laura,
sono una new entry ma ammiro i tuoi lavori già da qualche mese, sono veramente belli. =)
Ti lascio il mio indirizzo blog così se ti fa piacere lo visiti =)
http://divertirsicreandodibrigitte.blogspot.com/
A presto!

Laura ha detto...

Ciao Laura,
i tuoi lavori sono prorio belli!
Mi raccomando vieni a farmi visita
ora sono in rete e ho messo gia' il tuo blog nei miei preferiti!
se vuoi puoi fare un salto qui:
www.micieco.blogspot.com
Laura kitten

danny* ha detto...

Laura non conoscevo il tuo sito.....ma adesso che l'ho trovato lo linko subito!!!
Complimenti per i lavori...sono SPLENDIDI!!! Come i tuoi cani...Annabel è uno SPLENDORE!!
ciao ciao danny*