lunedì, dicembre 24, 2007

BUON NATALE AUGURI

BUON NATALE

MERRY CHRISTMAS


JOYEUX NOËL


6 commenti:

Silva ha detto...

augurissimi anche a te
un bacio
Silva

Cristiana ha detto...

tanti auguri per un super 2008!!

Libera ha detto...

auguroni anche a te, alla tua mamma, a tua sorella e ai vostri cari.... e complimenti per le ultime foto che mi ero persa!!!!
un bacio
Libera

Sercy ha detto...

Ciao Laura, grazie per essere passata per il mio blog. Mi chiedi che tipo di negozio è la Form di Cormons: è un mobilificio in cui vendono anche molta oggettistica, quasi tutta francese. E non è neanche troppo caro (ho acquistato lì tutto l'arredamento 10 anni fa, quando ancora facevano loro i mobili). Mi riservo di visitare il tuo blog nei prossimi giorni, quando avrò un pochino più tempo. Per il momento ti faccio gli auguri per un felice anno nuovo. Serena.

il sondaggio ha detto...

ciao, bello il tuo blog. Ti aspetto nel mio!

Stefy ha detto...

ciao laura...buon anno!!
stefy