venerdì, novembre 30, 2007

scambio natale 2007

oggi una sorpresa bellissima.....
è atterrata nella mia cassetta della posta ,
la busta dello scambio di Natale organizzato da Stefy.
un regalo molto particolare
un portaaghi fatto con l'arte del cartonaggio
con inserti ricamati a punto croce con l' iniziale
e vari disegni , la chiusura con delle calamite piccoline ,
per le mie mani è fantastica la chiusura
un trova forbici , ma si dice così..............,
dei bottoncini canini
il biglietto fantastico ,
farà bella mostra sull'albero di natale
la mia compagna......................
sapete è stata la mia insegnate di country painting,
sono già passati sei anni , da quando lo conosciuta.
abbiamo altre passione
in comune l'amore per i quattro zampe , il ricamo .......
ecco le foto ....................




non è bellissimo

7 commenti:

Silva ha detto...

Laura sono contenta che ti piaccia, se vuoi usare le mie foto non ci sono problemi!
un bacio
Silva

Stefy ha detto...

cara laura...che bello!!!
E che fortuna averlo gia' ricevuto....!!!
baci
stefy

Esprit Broderie ha detto...

...ciao Laura...sono curiosa!! voglio la foto ;-)
baci Alessandra

giovanna ha detto...

ho appena fatto i complimenti a Silva, ora a te dico che sei molto fortunata sia per il regalo sia per avere come amica Silva. E' una persona davvero speciale
un abbraccio
giò

Maria-sarounasaetta ha detto...

è tutto meraviglioso!!! WOW

marzia ha detto...

E' bellismo il regalo che hai ricevuto!!! Io purtroppo ho perso il foglietto per sapere se è arrivato il mio pacchetto e non ho ancora ricevuto nessuna risposta... speriamo bene!!
In bocca al lupo per iò mercatino!!
Ciao Marzia

cedex ha detto...

I dont' speak italian... beautiful blog and thank you for the link. Kisses from France