venerdì, novembre 02, 2007

NATALE

NATALE COUNTRY
il mio ultimo lavoro , presepio in legno con ghirlanda.
Il presepio è composto da tanti pezzettini tagliati da me
le braccia , la barba , il bambinello e poi levigati .
Che faticaccia sopratutto la barba che è piccolina
ho dipinti tre presepi per i regali di natale ,

sono per le mie sorelle e mia suocera.
manca ancora un bel nastro rosso per appenderlo
dipindo a mano da Laura
poi sono al lavoro per il babbo natale
per Michele il mio nipotino

Qui si vede
il primo passaggio con i colori base
e
il secondo passaggio con le sfumature

20 commenti:

*Federica* ha detto...

davvero davvero deliziosa nella sua semplicità! bravissima come sempre
un bacio
fede

Stefy ha detto...

ciao laura...e' adorabile!!!Sara' un regalo supergradito!!!!!!!!!!!!!!!!
hai visto che allo scambio siamo in 29????
baci
stefy

Philo ha detto...

Bellissimo!!!!!!
Ma le hai tagliate tu le sagome?

cata ha detto...

Ah! Jesu bambino in versione country e meraviglioso!
Me gusta!
Cata

Paola ha detto...

Ho chiamato vicino al pc anche mio marito, perché le foto del prima e dopo sono eccezionali...cosa riesci a fare con quelle mani, bravissima!
Puntini

Luigina ha detto...

Ciao Laura i tuoi lavori sono molto belli, il presepe poi mi piace veramente tanto....
Baci luigina

saretta ha detto...

Bello questo presepio...vorrei farlo anch'io chi è l'autrice?

Moni ha detto...

Caspita Lalla, non uno ne hai realizzati, ma ben tre!!! Che brava sei stata! Immagino quanto debba essere stato "simpatico" tagliare quei minuscoli baffi...col rischio di affettarsi un dito!
Sono sicura che le tue sorelle e tua suocera apprezzeranno davvero il bellissimo risultato del tuo prezioso lavoro!
Bravissima Lalla!
Un abbraccio,
Moni

fiore_labs ha detto...

Laura.... è bellissimooooo!!!!
Anche tu nn ti tiri indietro dal lavorare è?????

Baci
Fiore

Erika ha detto...

Lalla bellissimo....sei veramente molto brava!!!!
Ti ho inserito nei mie link...
Baci Erika

Cristiana ha detto...

Ti ho nominata!
Vai a vedere sul mio blog.
Spero non ti dispiaccia.

aldina ha detto...

lallina ti ho nominata anch'io :-)

Icyflower ha detto...

E' un capolavoro..davvero bellissimo!
Compliemnti anche per il bolg!

Monica ha detto...

:0000...che dire di questo presepe se non che è bellissimo????sei sempre bravissima e i tuoi lavori sono sempre speciali!!!fortunata io che ne ho uno appeso in camera!!!!!
baci e buon lavoro!!!!
Monica

Maria-sarounasaetta ha detto...

tutti dei lavori stupendi!!!!!!
wow!!!! Complimenti Laura!

Laura ha detto...

Ciao :)
Ti ho nominata per un giochino sul mio blog. Se ti va vai a vedere:)

I tuoi lavori sono bellissimi!!

Libera ha detto...

bravissima!!!!!!!!!!!!!!lavoro stupendo!!!!! allora poi aspettiamo il babbo natale!!!!

Barby ha detto...

Ma che bello, per chi non ha molto posto in casa è perfetto!
E la foto prima/dopo rende benissimo quanto siano importanti delle belle sfumature...Prima o poi riusciro' a farle anche io!!!
barby

marzia ha detto...

Bellismo il presepe, anch'io lo stò facendo, quando l'avrò finito lo posto!!
Un bacione, Marzia

linda.ludena@gmail.com ha detto...

So beautifull ! Now in my favorite on my blog !!
Bye
Linda from FRANCE
bricolesandco.canalblog.com