sabato, novembre 10, 2007

mercatino natale

MERCATINI NATALE 2007

volevo darvi una notizia simpatica .
ecco le date dei mercatini dove saremo presenti.
con le nostre creazioni in tessuto ,
in legno tutte in stile country
e tante news...............
allo stand ci sarà
la mia sorellina Silvia e la mia mamy Donata
io al freddo non posso stare
I PAESI DOVE ESPONIAMO
2 dicembre a Cazzano Sant 'Andrea (BG)
in provincia di Bergamo
dalle ore 9.00 alle ore 19.00

8 dicembre a CASTELBELLINO (An)
in provincia di Ancona
nel centro storico,
si svolge dalle ore 9.00 alle 22.00


23 Dicembre a LEFFE
in provincia di Bergamo
nel centro del paese
dalle 9.00 alle 21.00
vi aspettiamo...........................
Laura & Silvia & Mamy Donata

5 commenti:

marisa ha detto...

Siete una una bella famiglia, realizzate dei lavori molto belli.Peccato che la lontananza non mi permetta di visitare i vostri mercatini.Ciao Marisa

Silva ha detto...

vi faccio tanti in bocca al lupo per i vostri mercatini!!un bacione
Silva

Gorgoglio ha detto...

E' un vero peccato che siamo così lontane, mi sarebbe piaciuto vedere dal vivo le vostre meravigliose creazioni.

katia ha detto...

ciao verrò sicuramente al tuo mercatino a castelbellino (sono di Ancona)per vedere le tue creazioni

Laura ha detto...

Ciao Katia
ti aspettiamo.

Laura