giovedì, settembre 06, 2007

Natale COUNTRY PAINTING

Quest'anno mi sono messa di impegno ,
ho già iniziato a dipingere decorazioni per l'albero di natale
e targhe da appendere .
Ho iniziato con gattini e cagnolini la mia passione .
non mancano i gingerini ( biscottini americani)
babbi natale piccoli e stelle.
è in lavorazione un bel babbo natale alto un metro ;
per il mio nipotino Michele
se riesco forse ci saranno anche le renne....
NATALE

DECORAZIONI NATALIZIE COUNTRY ,
DIPINTE A MANO ,
CON LA TECNICA DEL COUNTRY PAINTING



DOG
GINGER E DOG


MICIO



BABBO NATALE ,
DA APPENDERE ALLA PORTA

TARGHE
targa country con gattone nero
pattern base Karen Wisner
Targa welcome

Targa country welcome
bimba con gatto

17 commenti:

Silva ha detto...

stupendevoliiii Laura... brava!! sempre all'opera eh?? prossimamente posterò le foto del mio primo lavoro patchwork, spero di trovare le stoffe che mi piacciono così la prossima settimana parto con i blocchi...

Laura ha detto...

Ciao
grazie
Brava ,
passi al cucito creativo.
Aspetto di vedere le foto

Laura

Monica ha detto...

Bravissima come sempre!!!!i gatti mi piacciono un sacco!!!!!!
baci
monica

sarah ha detto...

Ciao, sono molto carini!!!!!!!!!!
Anch'io sto iniziando a fare qualcosina, ho già prenotato il posto per due mercatini di Natale, mi devo dare una mossa...bimbe permettendo....
Baci ti aspetto sul mio blog.

lecreazionidisarah.blogspot.com

sarah

elenamac ha detto...

tutto bellissimo!! Brava Laura!!

ciao
ele

Moni ha detto...

Che belliiiii!!!Caspita Lalla, mi hai proiettato nell'atmosfera magica del Natale! I tuoi ornaments sono stupendi! Bravissima!!!
Un abbraccio, e ben tornata!
Moni

Erika ha detto...

Belllissimi Lalla.... è meraviglioso riempire la propria casa di oggetti fatte con le nostre mani!!!

Ti aggiungo nei link del mio blog...

Erika

Barby ha detto...

Non si puo' dire che sei stata con le mani in mano eh????
Le mie preferite sono le targhe welcome.....stupendissime !!! (come quella che ho io!!!)
Baci
Barby

Paola ha detto...

Bellissimi come tutti i tuoi lavori!
Paola&Athos

Stefy ha detto...

ciao laura...complimenti per i tuoi bellissimi lavori...
.....che voglia di natale...il periodo country per eccellenza!!!
Stefy
p.s.metti poi la foto del mega babbo quando l'hai realizzato!!

rosyscrap ha detto...

lalla è un secolo che non passavo di quà è incredibile quante belle cose ci sono in questo blog ma quanto brava sei???!!!! fai venire voglia di natale. un bacio grosso

cristina ha detto...

Le vacanze ti hanno dato la carica giusta??? che belle cose hai creato le targhe sono stupende...
Baci Cristina

giovanna ha detto...

che splendore!!! bellissimi

giò

Cristiana ha detto...

Che bella la targhetta col gatto nero!! mi sa che la devo fare anche io, in onore della mia Tilda!

marzia ha detto...

Ciao Laura, le targhesono moltooooo belle!! Non ti scoccia vero se prendo spunto dai tuoi lavoretti? Se ti scoccia dimmelo!! Buon lavoro ai mercatini-
Ciao Marzia

miki ha detto...

Ciao laura
Bellissimi i tuoi lavori.
Mi piace un sacco il gattone nero di Karen Wisner.
Su quale libro l'hai trovato?
Baciotti

miki

Art of Memories ha detto...

Le tue creazioni sono molto belle..