lunedì, settembre 24, 2007

chiuduno - fiera

Ciao

                                                 settimana scorsa abbiamo partecipato
alla fiera che si è svolta a Chiuduno (Bg)
abbiamo avuto a disposizione uno piccolo stand
per sponsorizzare l' esposizioni canine
che si terranno proprio a Chiuduno (Bg) alla Fiera
Saranno il 29 - 30 settembre 2007 e il 07 ottobre 2007
Così abbiamo approfittato
e abbiamo esposto le nostre creazioni.
Il fine settimana avevamo anche i nostri pelosotti;
che si sono fatti molto ammirare e coccolare.
guardate un pò .............


Stefano la mia dolce metà, Michele il mio nipotino
che si è dato molto da fare ,
a distribuire i volantini ed a regalare i palloncini
che lo zio Stefano gonfiava ,
la mia mamy Donata e
il mio papy Paolo



4 commenti:

PecorellaSmarrita ha detto...

Ma dai... io c'ero la domenica 9 ed ho incontrato tua sorella Silvia... la domenica 16 c'ero ma solo nell'area gonfiabili con Agnellino che saltava come una molla!
Le vostre creazioni dal vivo sono ancora più meravigliose!
Ci sarai nelle prossime domeniche con il dog show?!? Potremmo incontrarci?!?
Baci Pecorella :O)

Laura ha detto...

Ciao
e lo so sei passata , era proprio quando non c'ero.
Io ci sarò a Chiuduno il 29 settembre sera
il 30 settembre tutto il giorno e il 7 ottobre tutto il giorno.
Dai vieni così ci conosciamo

Laura

Silva ha detto...

sarà stato un successone
un abbraccio
Silva

PecorellaSmarrita ha detto...

Grazie Laura, allora ci vediamo di sicuro!
Baci Pecorella che non vede l'ora ;O)