venerdì, agosto 10, 2007

Mercatino di Via Loj 2007

ci siamo quasi ,
io e mia sorella Silvia ,
poi in serata ci raggiungerà la mamy Donata
parteciperemo al mercatino.
Sto finendo le ultime cose , appendini , lavagnette ,
oggetti natalizzi e ho colori pennelli ovunque

La mia mamy è al lavoro portasacchetti ,
grembiuli con varie applicazioni ecc....eccc....ecc.............

il 14 agosto saremmo presenti con le nostre creazioni
al mercatino "MERCATINO di VIA LOJ"

di Monasterolo del Castello sul Lago di Endine,
in provincia di Bergamo.
E' un paesino piccolo con viette in ciotoli ,
dove veniamo ospitati con i nostri stand.
In serata vengono accesse le fiaccole nelle vie,
molto suggestivo e romantico....
Ci sarà un pò di tutto , torte fatte dalle signore del paese;

un buonissimo ristoro ,
giochi per grandi e piccoli , degustazioni,

a mezzanotte i fuochi
se qualche amica di blog è in zona , sarò felice di incontrarla
adesso vado ...................................................

 
prossimo mercatino vicino a Fano,
ai primi di settembre .
Per notizie più precise devo aspettare
che torni mia sorella dalle vacanze ,
la buon tempona è in momtagna a rilassarsi ,
tra saune , camminate , massaggi e buona tavola

4 commenti:

critina ha detto...

Ti ho nei preferiti e non mi sono accorta che sei di Bergamo...non sò dove ho la testa....se riesco vengo a trovarti a Endine...in bocca al lupo per il mercatino....
Baci Cristina

Paola ha detto...

Non prometto niente ma se tutto va bene un salto lo faccio volentieri.
Baciotti e spero a presto.
Paola P

Maria ha detto...

in bocca al lupo per il mercatino!!!!!!

PecorellaSmarrita ha detto...

Orpo me lo sono perso, e con questo l'occasione di incontrarti e conoscerti..., ma al ritorno cella normalità in settembre un incontro ce lo organizziamo! Promesso?!?
Buone vaccanze,
Bacioni Pecorella :O)