martedì, giugno 05, 2007

EUROPEAN DOG SHOW - 2007

Ciao
Siamo pronti ..................................

Giovedi partiamo per i Campionati Europei 2007 a Zagreb - Croazia
L'esposizione per i pechinesi è venerdì , presenteremo cinque soggetti;
tre giovanissimi Spacki , Dev e Lana sono tre fratellini
Poi Charlie e Mindy nella classe adulti.
Speriamo che il tempo rimanga così , perchè soffrono molto il caldo.
quando si parte bisogna preparare un sacco di roba , due frigor da campeggio
uno contiene i ghiacci per loro e uno le vettovaglie per noi con aggiunta
di bocconcini di pollo per loro che vanno mattiiiiiiii..........................,
borsa con salviette -carta - pile di ricambio e si perchè hanno i ventilatori portatili
sulle loro gabiette.
Valigetta con spazzole , vari spray e guinzagli e poi la mia con libro di seguito e ricamo ,
tavolo e in fine le sedie.

Mindy , con il mio papy

Spacki

8 commenti:

Gorgoglio ha detto...

In bocca al lupo per l'expo, non sapevo che allevassi complimenti!!!

laura ha detto...

Ciao
Grazie,
La passione l'ho ereditata dal mio papy.
Lui alleva da 40 anni .

Laura

Paola ha detto...

Sono spettacolari :-D
Puntini.

Silva ha detto...

ciao Lalla e buon divertimento alla mostra

Laurina ha detto...

Ciaaooo buona expo... in bocca al lupo per tutto!!! bellissima passione quella per i cani... come mai avete scelto proprio i pechinesi? baci laura

Monica ha detto...

Ciao Laura in bocca al lupo!!!!il tuo piccolino sembra davvero un peluches dagli un bacino sul naso da parte mia!!!
bacio
monica

Alessandra ha detto...

Laura complimenti, i tuoi tesorucci sono bellissimi...
ciao Alessandra

Rakel ha detto...

Ciao Laura gli ho trasmesso un email alla posta che avete nel vostro blog, che se desiderate darmi la vostra posta che postale trasmetterò un particolare voi come dico nel mio blog, ringraziamenti. Rakel.