lunedì, giugno 04, 2007

Ciao

Ciao
eccomi , dopo più di un mesetto ,
è tornato a casa il mio mostriciattolo - computer.
Mi mancavano tanto i miei giretti sui vari blog delle mie amiche
non avendo il computer per cercare disegni ,schemi e chiaccherare
Ho lavorato molto con i colori e pennelli
Anche la mia mamma ha cucito vari oggetti in tessuto
Vi presento le nostre nuove creazioni
ho dipinto varie lavagnette con mucche e cagnolini , targhe
Lavagnetta mucca moo moo , dipinta per la mia amica Ros .


Lavagnetta con sughero , con soggetto Ladrador
Docissima targa dog , casa dolce casa
Osso welcome con cagnolino

Borsa in lino con Pechinese ,
creata per i nostri amici allevatori di pechinesi in Scozia


Copri quadernone personalizzato con giraffa applicata

Cornicetta con bruco simpaticone


Abbiamo creato per Elena , Monica e Barbara
Per Elena una bella lavagnetta muccosa ,
portasacchetti creato a mucca ,
un topolino simpatico puntaspilli e poi una borsa muccosa a chiazze ,
pultroppo di quella non ho la foto



Per Monica che adora le rose
un orologio con la tecnica del decoupage pittorico,
un topolino punta spilli , un borsellino con fiorellini e apine ;
un simpatico grembiule in jeans con galinella

Per Barbara aspetto a postare la foto ,
non ha ancora aperto i pachetti.
Fortunata è in ferie ........................
borsa in jeans con coniglietto portachiavi
targa country welcome con due uccellini, che fanno il nido

8 commenti:

Paola ha detto...

Che dire: non tutti i mali vengono per nuocere!!! Se il pc rotto ti ha permesso di creare tutte queste meraviglie, beh....spero si rompa anche a me :-D
Fai i complimenti a tua madre!
Baci.
Puntini.

Paola ha detto...

Complimenti a madre e figlia:
i vostri lavori sono splendidi
Paola&Athos

*Federica* ha detto...

finalmente sei tornata! e con che razza di megaproduzioneeeee!!!! che dire bravissime! quella che mi ha colpito di più tra tutte quelle delizie è la lavagnetta col labrador! é davvero bellissima ed è bellissimo come hai adattato la tecnica della pittura country ad un soggetto normale... (nn il classico countri insomma) brava brava brava
baciotti fede

Monica ha detto...

Bentornata sul web :))))))))!!!!!
Io di infilzare i spilli nel mio topolino non ci penso proprio è troppo coccoloso!!!!!!l'orologio è appeso in camera da letto ed è perfetto s'intona a tutto il resto!!!!!il grembiule non sò se avrò mai il coraggio di sporcarlo...e il borsellino gira con me in borsetta :)))))))
Grazie ancora di tutti i regali dai un bacione alla mamma da parte mia!!!!

Tutti i lavori sono molto belli brava!!!!!!
Monica

marisa ha detto...

sono tutti molto belli i tuoi lavori, si vede che ci metti il cuore !

fiore_labs ha detto...

Lallaaaaa.......... è tutto stupendissimoooo!!!
Complimenti a te e a mamma Donata!!!
Un baciotto
Fiore

Laurina ha detto...

ciao!!! sei mancata un sacco ma ti sei fatta perdonare... bellissime creazioni!!!

PecorellaSmarrita ha detto...

Che meraviglie avete creato! Complimentissimi perche siete proprio brave!
Baci Pecorella :O)