domenica, aprile 22, 2007

Regali

REGALI ... REGALI.....

Eccomi......
ho scattato delle foto hai regali
che ho ricevuto dalle miei amiche

Paola * Barbara * Ivana * Fiorella



Ricevuti da Silvia * Ivana * Fiorella* Monica * Barbara
ricevuti da Barbara * Elena * Patrizia *Carla * Alessandra

Questi sono i regali che ho ricevuto da :
Monica * Barbara* Elena *Barbara
Grazie a tutte , i regali sono bellissimi ;
hanno già trovato tutti un loro posto nella mia casa ;
molto caotica e piena di colore ........................

10 commenti:

Alessandra ha detto...

...Laura quanti bei regali!! Auguri ancora! Smack!

Monica ha detto...

Mamma mia che effettone vederli tutti assieme!!!!!sono felice che ti siano piaciuti!!!!!!!!
baci
Monica

***Federica*** ha detto...

Tanti auguri laura!!!! (in ritardo immagino) e cavolaccio quanti regali!!!!!!!! che bello!!!!!! baci fede

elenamac ha detto...

evvvai è arrivato tutto interooooooooooooo!!!!!
Davvero tanti bellissimi regali!!!
ciaooooo
Elena & Noè

Paola ha detto...

Belli, belli! Quella pochettina di jeans con l'orsetto è favolosa :-D Proprio simpatica...
Puntini.

Rosa ha detto...

Laura , che belli i regali che hai ricevuto!!!!....lo sai che in questo momento proviamo una sana invidia, vero?. Buon compleanno anche se con un po' di ritardo!!

barbara ha detto...

auguri! auguri! auguri!....anche se leggermente in ritardo e...felice, che ti sia piaciuto tutto! bacio!

NIKY ha detto...

Hi Sue, you made fantastic works as always.I just love all of them.

fiore_labs ha detto...

Wooooowwww!!!

Tutto stupendissimooooo!!!

Bacioni
Fiore

Gorgoglio ha detto...

Quante cose meravigliose!!! Complimenti anche per i tuoi lavori hai davvero le mani d'oro!