giovedì, febbraio 01, 2007

Rak

Ciao sono molto contenta perchè tutti i regalini del rak ,
sono arrivati a destinazione.
La posta è stata velocissima in due giorni tutti arrivati.
Mi sono divertita molto a dipingere questi oggetti
per le mie nuove amiche di blog.
adesso inserisco le foto

Spero di non aver dimenticato nessuno ,


Per Paola un appendino con gallinella , foto rubata dal suo bloghttp://conagoefilo.blogspot.com/

Per Rosyscrap , un osso welcome con cagnolino simpatico
appena possibile inserirò la foto
Per Elena una mucca simpatica dipinta su appendino

Per Maria , un mucca particolare e fiorellini

9 commenti:

fiore_labs ha detto...

Lallaaaaaaaa....Sono tutti bellissimi!!!

Le bloggine saranno state davvero contente!!!

Baci baci

elenamac ha detto...

confermo che sono meravigliosi!!!
Grazieeeeeeeee
elena

Laurina ha detto...

complimenti lalla, davvero un ottimo lavoro!!

Paola ha detto...

Contenta??? di più!!!!
Rinnovo i miei complimenti

Barby ha detto...

Ovviamente senza parolo per la bellezza dei tuoi lavori, ti ho nominata! Zacchete!
Passa da me così capirai meglio!
Baci
Barby

angioletto79 ha detto...

complimentoni!!
sono bellissimi!!

rosyscrap ha detto...

appena faccio la foto lo posto sul mio blog è un osso bellissimissimo ti volevo chedere se mi passeresti il disegno della gallinella la voglio troppo dipingere, mi fa impazzire

sempre io ha detto...

tutti bellima mi piace un sacco l'ultima mucca..

Maria ha detto...

bellissimo!!!! mille grazie!!!!

scusa se passo solo ora, ma prima non riuscivo a postare! Ti posso rubare la foto per pubblicarla sul mio blog!!!! é un amore!!!!!

Maria