lunedì, febbraio 12, 2007

Creazioni per bambini

Creazioni per bambini

Il fine settimana è stato laborioso ,per me e la mia mami
La mia mamy ha cucito e creato una culla da sogno tutta rosa per una bimba
stoffa a quadrettini e pizzo sangallo rosa e tanti fiocchi
E' una culla vecchia di vimini e legno
Culla creata da Donata




Io ho dipinto delle cicogne fiocchi nascita , che ne dite!!!!
Ci aggiungo altri lavori fatti nel tempo sempre per bimbi
Adoro creare , dipingere e ricamare oggetti per bimbi.










cicogna azzurra



cicogna rosa











portafoto
per bimbi



quadretti per la cameretta ,
ricamati a punto croce













set per bimba con micetto









Un pile caldo caldo con zampette e applicato un Golden

7 commenti:

Barby ha detto...

Che meravigliosate!
Piu' capito da queste parti, piu' penso che sara' dura farti un regalo di compleanno all'altezza!!! Ma non demordo eh??? Prima o poi mi verra' l'illuminazione!!!
Bacio
Barby

Anonimo ha detto...

Ciao
a me piacciono molto le cose fatte a mano .
Sono sempre tutte diverse e belle

Un abbraccio

Laura

lagiostra ha detto...

Ma che cose meravigliose, complimenti!!!

fiore_labs ha detto...

Mmmm...........

B R A V I S S I M E !!!

Io non ho parole.... ci dormirei in quella culla con la cicogna appesa sopra!!!!

Bacioni
Fiore

Anonimo ha detto...

Devo farvi tanti complimenti la culla è deliziosa e tutti i tuoi lavori ....bellissimi!!!
Brave!Ha ragione Barby sarà dura fare un regalo all'altezza della vostra bravura....ma noi non demordiamo :)))))))))))
bacio
Monica

jackie ha detto...

Ciao

Really pretty work for a lucky baby.
Best regards.

Simonetta ha detto...

Mammmamia che meravilie!!!Complimenti davvero!!!