domenica, febbraio 25, 2007

country painting - nuove creazioni

Ciao
vi presento le mie ultime creazioni , tutte dipinte con la tecnica del country painting.
Con soggetti vari , gatto , cagnolino ecc........................

Poi dei piccoli pupazzetti di neve finiti in ritardo per rendere più allegro l'albero di natale.


Appendino bau -bau
dipinto su supporto in legno
disegno base di Roberta Polniak
Dipinto da Laura









Appendino country romantico
lui- lei
Disegno base Pamela Bouse
Dipinto da Laura


Lavagnetta
con gattone simpaticone .
Disegno di Monika Brint ,
mi piace questa artista
perchè ha molti disegni con cagnolini e
gattini molto simpatici.
dipinto da Laura












Pupazzi
di neve.
Simpatici e allegri
Disegno base Karen Wisner

Spille a cuore personalizzate
le ho create per il gruppo di donzelle , che andrà alla fiera di Vicenza;
tutte amiche e tutte appassionate di cucito , pittura , ricamo ,
tutto quello che è creativo

17 commenti:

Barby ha detto...

wowwwwww che belleeeeeee coseeeeeee!!!! Tutto molto bello davvero! Bravissima!
Barby

Monica ha detto...

Accipicchia quante cose belle non saprei quale scegliere...
ma ci vai anche tu a Vicenza?????????io sarò in fiera la domenica...e non vedo l'ora!!!!
Baciotto
Monica

Lalla ha detto...

Ciao
Io se non ci sono imprevisti;
dovrei esserci venerdì alla fiera di Vicenza
Grazie a tutte per i complimenti.

Laura

fiore_labs ha detto...

Tutto stupendo!!!!!

Se vengo venerdì ci vedremo di sicuro!

Bacioni
Fiore

Lalla ha detto...

Ciao
ok ,
Allora a venerdì


Laura

stefania ha detto...

Grazie di essere passata da me, io ancora non ti conoscevo...sono arrivata qui, e wowwww, quante cose belle!!!Complimenti sei bravissima! anzi siete...tu e la tua mamma,bravissimissime!Ciao

rosyscrap ha detto...

ma che belle queste cose sono assolutamente innamorata del pupazzo di neve è s p le n d i d o se te ne avanza uno pensa suuuuuuubito a me!!!!

Marzia ha detto...

i tuoi lavori sono favolosi...
complimentoni
Marzia

elenamac ha detto...

laura sei semore piu' bravaaaaaaaaaaaaaa!!!
wow wow wow un lavoro piu' bello dell'altro!!!
ciaoooo
elena

DIANA ha detto...

Cara Lalla piacere di averti conosciuta sul mio blog!!io sono un'appassionata di country painting e non sapendolo fare apprezzo i tuoi lavori ancora di piu'...brava!!inserisco il link sul mio blog e a presto!!che bello fare nuove conoscenze,io non amo solo il patch e le pezze,ma anche molte altre cose,non amo la moda imposta dagli stilisti..i pants a vita bassa proprio non li sopporto!!ciao!!

barbara ha detto...

Tutto bello bellissimo!!! ma, se posso, il mio preferito...naturalmente è il gatto lavagnetta!!è davvero simpatico, hai ragione! bacio!

Nunzia ha detto...

Semplicemente lavori stupendi! Complimenti!!!

Alessandra ha detto...

sono bellissimi....anche i cuoricini con i nomi...
smack!

teodo ha detto...

Ciao, grazie.
Mi piacciono i tuoi lavori, pensa che l'anno scorso ho fatto un corso per imparare e ho fatto un gattino che ho appeso in cucina.
Ma poi basta penso che saper dipingere è un dono che una persona possiede.
Mi piacciono molto ma..........ciao ciao

cata ha detto...

Ciao Laura:
Grazie per il tuo gentile commento nel mio blog.
Anche io adoro i cani, ma il tuo è questo meraviglioso e tenero cucciolo che appare in questa foto a destra?
Un saluto,
Cata pensando a dipingere un pechinese!

Daniela ha detto...

Complimenti, lavori davvero deliziosi!
Daniela

Vilmus ha detto...

lindos trabajos!!!

todo es bello!!

saludos desde chile

vilmus