sabato, gennaio 27, 2007

CUCITO CREATIVO

Ciao
vi presento i lavori di cucito creativo della mia mamy Donata.
Adora cucire , crea tantissime cose, ogni creazione è diversa e cucita con fantasia .
In questo momento sta realizzando la sua trapunta , ci vorrà un pò a cucirla , ma quando sarà finita sarà favolosa.
La mia è stupenda eccola qui,
è personalizzata infatti ci sono anche i miei adorati golden


Altre creazioni country






Porta monetine country











Borsa in jeans con bassotto














Carrozina , con nuovo look azzurro
rinnovata per la nascita del terzo nipotino , Mattia.
Con copertina abbinata bianca e azzurra con cuori, un dolce ippopotamo azzurro .
Non è fantastica






















Per il battessimo ,
una cornice decorata
con coniglietto in panno.

5 commenti:

fiore_labs ha detto...

Ahhh... finalemnte sono tornati i commenti!!!

Come ti ho già detto è tutto BELLISSIMOOOOO!!

Baci baci
Fiore

angioletto79 ha detto...

complimenti sono bellissimi!!

rosyscrap ha detto...

mammaina bella che meraviglia questi lavori!!!!!!!! mio dio come farò a vivere senza un portamonete country???? certe cose non me le dovresti far vedere porca paletta

Che Birba ha detto...

che belle cose! anche io mi diltto col cucito creativo...passate a fare una visitina sul mio blog? Laura

http://chebirba.blogspot.com

ciao!

Lore ha detto...

che bel blog!sei bravissima! mi piace moltissimo la tapunta!brava