venerdì, dicembre 01, 2006

Rak scambio di cortesia

RAK ( Random Act of Kindness) ovvero Sambio di cortesie
Sono venuta a conoscenza di questo RAK tramite il blog di Elena e Carla, mi piace come idea.
http://comeunincantesimo.blogspot.com/
http://noesuperfantacat.blogspot.com/
Sono un appassionata di country painting , quindi le mie creazioni saranno fatte con questa tecnica
Con il RAK mi impegno a creare alle prime 5 persone che mi scriveranno tramite un commento a questo post una creazione country painting .,
Le persone che accetteranno dovranno solamente fare la stessa cosa.
Cioè, offrire altrettante 5 loro creazioni ad altre 5 persone.
Spero di non combinare pasticci , al computer non sono molto pratica .
Per gli indirizzo potete inviarmeli via e-mail , grazie
Il mio pensiero ; prendeà il volo per la posta a gennaio , il mese di dicembre non è molto affidabile , avuto varie esperienze negative
Un abbraccio colorattissimo
Laura

4 commenti:

elenamac ha detto...

Laura
mi prenoto anche io sul tuo!
adoro il country painting!!!
ciaooo

Paola ha detto...

Posso partecipare anch'io? Ricordo che se volete ricevere un lavoro a punto croce confezionato con le mie manine da me c'è ancora posto:)
Buon week end Paola

P.S. una coccola ai bellissimi cagnoloni!

rosyscrap ha detto...

laura posso parteciapre anche io al tuo???? verooo?????
un bacio sbrilluccicoso

Lalla ha detto...

Ciao
certo

LAURA